Commisso sul rinnovo di Vlahovic: "Grande grazie alla Fiorentina, sia riconoscente"

Commisso sul rinnovo di Vlahovic: Grande grazie alla Fiorentina, sia riconoscente
Altri dettagli:
Sky Sport SPORT

Tanti gli argomenti affrontati dal presidente Rocco Commisso, che ha rilasciato una lunga intervista al Financial Times.

Poi, inevitabilmente, un punto sulla situazione legata al futuro di Dusan Vlahovic, che continua a tenere banco in casa Fiorentina.

"Ci sono delle valutazioni in corso - le parole di Commisso -, ma Vlahovic è cresciuto qui e, qualunque cosa accada, dovrebbe essere riconoscente al club che gli ha permesso di arrivare dov'è ora"

Nel corso di una lunga intervista al Financial Times il presidente viola ha parlato del rinnovo dell'attaccante: "La Fiorentina ha permesso a Dusan di arrivare a questo punto e lui dovrebbe essere riconoscente qualunque cosa accada". (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Sento una mancanza di rispetto, invece sono parte degli investitori che stanno cercando di resuscitare il calcio in Italia". Nel lungo articolo del Financial Times in cui compaiono virgolettati molto forti da parte del presidente della Fiorentina Rocco Commisso, si parla anche della squadra viola e dello stadio Artemio Franchi:. (Calciomercato.com)

Rocco Commisso ha rilasciato un'intervista al Financial Times, nel corso della quale ha parlato anche dello storico impianto toscano della squadra gigliata. L’intenzione di Rocco non è infatti quella di buttare soldi ma di creare una Fiorentina che si autosostiene a livello finanziario (AreaNapoli.it)

OLTRE A “FIORENTINA VLAHOVIC COMMISSO” LEGGI ANCHE: Sugli investimenti fatti dal suo arrivo a Firenze: “Io sono un animale diverso e spero di essere rispettato. (Europa Calcio)

Commisso attacca Agnelli: “Azionisti Juve facciano causa a quei figli di….”

Lungo ritratto sul Financial Times Magazine di Rocco Commisso, tycoon proprietario della Fiorentina. "Chi altri ha fatto quel che ho fatto io? (Tutto Napoli)

Dalla vicenda del rinnovo di contratto di Dusan Vlahovic, all'ingaggio di Gennaro Gattuso, al tema dei procuratori nel mondo del calcio, fino al Viola Park, allo stadio Franchi e alla Juventus. Il Financial Times riporta che Rocco Commisso, quando si parla di dell'attaccante serbo e del suo mancato rinnovo di contratto, "si innervosisce". (LA NAZIONE)

Ma le parole usate al Financial Times fanno discutere. Quanto alle proprietà attuali dei club di Serie A, Commisso ha le idee chiare: nessuno è come lui. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr