Ancelotti in attesa di conoscere le condizioni di Alaba. Recupera per l’Inter?

Inter-News SPORT

Carlo Ancelotti spera di averlo già a disposizione domenica per la sfida contro il Siviglia, ma non correrà rischi

Alaba ha dovuto lasciare il campo contro lo Sheriff per un problema al ginocchio.

Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo Marca, nei prossimi giorni l’austriaco sosterrà altri esami per capire l’entità dell’infortunio.

L’austriaco ha infatti accusato un problema al ginocchio durante il match contro i moldavi ed è stato sostituito da Nacho Fernandez al 65′. (Inter-News)

Su altri media

E potevano essere molte di più con un conversion rate migliore, ma ormai è un limite atavico. Adesso, a qualificazione ottenuta, finalmente un po' di meritato relax per i ragazzi. (Fcinternews.it)

Il prossimo 7 dicembre a Madrid la sfida contro i nerazzurri che vale il primato del gruppo D. Passeggiata in scioltezza — Oltre alla qualificazione da mettere in cassaforte, la truppa di Ancelotti aveva anche il dovere morale di vendicare il clamoroso k. (La Gazzetta dello Sport)

ANCORA INZAGHI - Più recenti, invece, i ricordi per Simone Inzaghi, che centra gli ottavi finale al primo anno alla guida dell'Inter, per la seconda volta consecutiva in carriera. Il sorteggio degli ottavi è in programma lunedì 13 dicembre (Calciomercato.com)

E’ fatta! L’Inter è matematicamente agli ottavi di finale di Champions con un turno d’anticipo

Abbiamo un'altra partita contro l'Inter, qualificata come noi, e vogliamo farla bene. Con la vittoria del suo Real Madrid, Carlo Ancelotti ha aiutato l'Inter a raggiungere matematicamente gli ottavi di finale di Champions. (fcinter1908)

Anche questa sarà Sheriff – Real Madrid. Sheriff – Real Madrid: precedenti, statistiche e curiosità. Sui precedenti non possiamo sbagliare: Sheriff avanti 1-0 essendo quello dell'andata il primo scontro tra le due squadre (Calcio d'Angolo)

Con un turno d'anticipo, l'Inter di Simone Inzaghi è matematicamente fra le prime 16 squadre d'Europa, qualificata agli ottavi di finale di Champions League. Quel che conta è che, dopo dieci anni, gli ottavi sono di nuovo realtà (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr