Trema Bitcoin: la rivale segna il suo massimo storico

kronic ECONOMIA

Un ottimo momento per Ethereum, la rivale di Bitcoin.

Il futuro di Ethereum, che pure vive in un settore molto più competitivo e tecnologicamente più prestante, sembrerebbe essere roseo

Nonostante qualche problema tecnico e di commissioni, continua a dominare i comparti più interessanti del momento, nel settore delle crypto.

Se dovesse essere confermato, punterebbe Ethereum ben oltre quota 2.800$, livello di prezzo assolutamente impensabile fino a qualche giorno fa. (kronic)

Ne parlano anche altri giornali

Bitcoin ancora la criptovaluta dominante, ma lo sarà ancora per molto? Bitcoin è ancora la più grande criptovaluta del mercato, ma il suo valore di mercato sta col tempo diminuendo, lasciando spazio ad altri token digitali. (TuttoTech.net)

Il valore di mercato di tutti Valute digitali Inoltre è leggermente diminuito e ora è tornato sotto i $ 2,3 trilioni, sebbene il calo sia meno ripido di Bitcoin. Bitcoin (BTC). Il mercato delle criptovalute oggi sembra meno roseo. (QWERTYmag)

Il Dogecoin non è utile, o meglio, in termini di applicabilità, non sembra trovare spazio nel mondo reale. Assenza di un vero driver. Al Dogecoin, poi, manca un vero driver che possa favorire uno ciclico incremento della quotazione. (Money.it)

"Ho chiesto a mia figlia se era in grado di dirmi l'identità dei quattro ragazzi che hanno abusato di lei. Non ricordava i cognomi, ma li ha cercati su Instagram, poiché durante la serata si erano scambiati i profili". (Yahoo Finanza)

Focus sull’Ethereum, oggi in ribasso dopo aver testato nelle ultime ore il record di $2.800. L’Ethereum ha beneficiato della notizia relativa alla decisione della Banca di investimenti europea (BEI) di emettere il suo primo bond digitale in assoluto sulla blockchain dell’Ethereum. (Finanzaonline.com)

Fonte: Adobe/Shawn Hempel. Bitcoin (BTC) è da tempo abituato ad essere l'asset cripto dominante, ma recentemente la sua quota della capitalizzazione totale del mercato cripto è diminuita. La correlazione tra Bitcoin e le Altcoin è in calo di nuovo. (Cryptonews Italy)