UEFA U21 EURO, Villar inserito nella Squadra della Stagione

UEFA U21 EURO, Villar inserito nella Squadra della Stagione
Voce Giallo Rossa SPORT

Il centrocampista dell'Arsenal, accostato con insistenza ai giallorossi, si

Gonzalo Villar è stato inserito nella Squadra della Stagione di UEFA U21 EURO grazie alle sue prestazioni nella.

Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. Granit Xhaka è già a Roma.

(Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altre testate

Rui Jorge, allenatore del Portogallo Under-21, gli ha messo vicino quasi solo giocatori che parlano la sua stessa lingua. Ha del miracoloso la quantità di mezzali e trequartisti supertecnici che ha saputo mettere insieme il Portogallo under-21. (L'Ultimo Uomo)

Insieme a lui altri due compani, Cuenca e Puado mentre per l'Italia il solo rappresentante è il portiere di proprietà dell'Atalanta Marco Carnesecchi. Non a caso il classe '98 fa parte della squadra stilata dagli osservatori tecnici dell'Uefa (Bostjan Cesar, Cosmin Contra, Dusan Fitzel, John Peacock e Tibor Sisa) con i migliori 23. (ForzaRoma.info)

Con un gol a inizio ripresa di Lucas Nmecha la Germania supera il Portogallo e si aggiudica l'Europeo Under 21. (Firenze Viola)

Europei U21, Germania campione per la terza volta: battuto il Portogallo in finale

L'edizione 2023 della manifestazione si terrà in Romania e Georgia A Lubiana il Portogallo si è arreso 1-0 davanti alla Germania, che per la terza volta nella sua storia ha così messo in bacheca il titolo di categoria (dopo i trionfi del 2009 e 2017). (Ticinonline)

Parlava così qualche anno fa Lukas Nmecha, ieri match winner della finale Under 21 contro il Portogallo, dopo i suoi primi allenamenti con la prima squadra del Manchester City. In Belgio insacca 21 gol e Kompany lo definisce come “uno dei migliori attaccanti del paese”. (GianlucaDiMarzio.com)

- ROMA, 06 GIU - La Germania ha vinto il campionato europeo Under 21. Nella finale giocata a Lubiana la squadra tedesca ha battuto 1-0 il Portogallo. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr