Notte fonda Juventus

Notte fonda Juventus
La Stampa SPORT

Nessuna attenuante, sarebbe sciocco appigliarsi all’ombra d’un fallo sul vantaggio di Chalobah o maledire il fato per il salvataggio di Thiago Silva su Morata: il Chelsea non trova argini, gioca a tirassegno, mortifica l’atteggiamento rinunciatario dei bianconeri

DALL’INVIATO A LONDRA.

La Juve si sfalda.

Subisce il Chelsea dal primo all’ultimo istante e rientra con un’imbarcata destinata alla storia: quattro gol in Europa non li beccava dal 2000 a Vigo, in Champions addirittura dal ’57: 7-0 in casa del Wiener, la competizione si chiamava Coppa dei Campioni (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Il gol però era da annullare, per la spinta su Bonucci” Attenzione al braccio sinistro di Jorginho che va quasi a immobilizzarlo, mentre col destro si aggrappa alla maglia di Bonucci. (CalcioMercato.it)

Leonardo Bonucci interviene in conferenza stampa dopo il ko di Londra. "E' un ko pesante che deve servirci da lezione. (Tutto Juve)

Dobbiamo imparare dagli errori commessi questa sera e pensare a riscattarci già a partire dal prossimo match in campionato che per noi sarà fondamentale. Questa sconfitta è netta, ma siamo una grande squadra e reagiremo e da grande squadra reagiremo. (Juventus.com)

Chelsea Juventus, le parole di Allegri dopo la brutta sconfitta

Perché i giocatori che ricevevano palla o erano subito pressati o venivano anticipati sempre. Fabio Capello si è espresso sulla prestazione della Juventus in diretta su Sky: "Stasera la Juventus, per i suoi tempi di gioco troppo lenti, non è riuscita a giocare come suo solito con due-tre tocchi. (Tutto Juve)

Contro queste squadre devi sempre andare a mille all'ora, altrimenti ti fanno male. Nel primo tempo avevamo retto abbastanza bene, adesso guardiamo avanti e pensiamo al campionato, dove dobbiamo mettere in piedi la rincorsa, in Champions siamo già agli ottavi. (Fantacalcio.it)

Chelsea Juventus, una brutta sconfitta questa sera per i bianconeri. Chelsea Juventus, questa sera i bianconeri escono decisamente male dallo stadio Stamford Bridge con una brutta sconfitta. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr