Partita della Pace, scintille tra Maradona e Veron «Sabato contro la Roma segna Gabbiadini»

Il Mattino SPORT

Roma. E' una parata di stelle, all'Olimpico, per la Partita della Pace, ma la stella più luminosa resta sempre quella di Maradona. C'è solo Diego, per tutti: la gente non smette mai di osannarlo, di intonare il suo nome, di cantare la sua canzone. Lui ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altri giornali

Il battibecco tra Diego Armando Maradona e Juan Sebastian Veron durante la partita della pace è slegato da azioni di gioco accadute nel corso del match. (Eurosport.it)

Maradona: "Il Napoli può battere la Juve" (La Repubblica)

Pari senza reti tra Las Palmas ed Espanyol: la squadra di Boateng si mantiene sempre in zona Europa League. (GOAL )

Quando in consiglio comunale, dice ‘questa non è una Srl, né una Spa, ma la nostra città’ coglie […] (La Voce del Popolo )

Meno male che era la Partita della Pace: sul campo dell'Olimpico di Roma, all'intervallo, è andata in scena, invece, una clamorosa lite tra due colonne portanti del calcio argentino e mondiale. (Sportal)

CIVITAVECCHIA – E’ ormai guerra (stellare) nel Movimento Cinque Stelle: quello che è successo nel consiglio comunale aperto sul forno crematorio non può passare nel silenzio e tanto meno si può più negare che c’è una profonda spaccatura all’interno della maggioranza grillina, talmente […] (La Voce del Popolo )