Crisi Governo, Salvini: Grillo? Da rivoluzione al Conte-Mastella, sarebbe squallido

Il Messaggero INTERNO

Da rivoluzione al Conte-Mastella, sarebbe squallido". EMBED. . . (Agenzia Vista) Roma, 13 gennaio 2021 Crisi Governo, Salvini: "Grillo?

E' passato dalla rivoluzione al Conte-Mastella".

Da rivoluzione al Conte-Mastella, sarebbe squallido" "Il teatrino del governo è squallido in un momento così difficile.

Crisi Governo, Salvini: "Grillo?

Vedo che Grillo dice per disperazione «tutti dentro».

(Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Ho provato fino all’ultimo minuto utile a evitare questo scenario, e voi siete testimoni degli sforzi fatti in ogni sede, ad ogni livello di confronto», ha aggiunto. Sono sinceramente rammaricato, e credo di potere interpretare anche i vostri pensieri, per il notevole danno che si sta producendo per il nostro Paese per una crisi di governo nel pieno di una pandemia e di una prova durissima che il Paese sta attraversando». (L'Eco di Bergamo)

Se c'è un governo, trovino i numeri e facciano, altrimenti si facciano da parte". Lo ha detto il leader della Lega dopo le dimissioni dal Governo degli esponenti di Italia viva. (Corriere TV)

"Fino a ieri erano degli irresponsabili, venduti: quando c'è il Pd o il signor Conte o il signor Casalino che si attaccano al telefono per convincere qualche senatore - ha concluso il leader del Carroccio - diventano delle anime belle". (Liberoquotidiano.it)

E ancora: "Il teatrino del governo è squallido in un momento così difficile. "Un'alternativa c'è". (Liberoquotidiano.it)

Conte è diventato premier per miracolo, neanche lui sa come, non ha un passato ma punta esclusivamente al futuro all’insegna del trasformismo più sfacciato". "Possono piacere o meno ma i due Matteo, Renzi e Salvini, sono due politici, formatisi nei partiti, con una gavetta - cinguetta la firma del Foglio durante la conferenza stampa di Iv -. (Liberoquotidiano.it)

Ilaria Benigni, consigliere comunale nel comune di Capannori e consigliere provinciale in quota Lega insieme a Mirco Masini,assume da subito il nuovo ruolo rimasto scoperto dopo le dimissioni di Sabrina Pellegrini. (La Gazzetta di Lucca)