Stasera in tv, C'è posta per te: ospiti e anticipazioni della puntata

Stasera in tv, C'è posta per te: ospiti e anticipazioni della puntata
Leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

Ospiti di due straordinarie storie, che siamo certi faranno emozionare il pubblico, saranno Renato Zero e Stefano De Martino.

Sabato 20 febbraio andrà in onda il settimo appuntamento con Maria De Filippi e il suo 'C'è posta per te' 2021.

Crediti [email protected] Music: «Funday» from Bensound.com. -- C’è Posta Per Te, 'hanno chiamato la polizia': cosa svela la postina. Ultimo aggiornamento: Sabato 20 Febbraio 2021, 11:49

A raggiungere i destinatari della posta in giro in bicicletta per tutta l’Italia il quartetto composto da Chiara Carcano, Marcello Mordino, Gianfranco Apicerni e Andrea Offreddi. (Leggo.it)

Su altri media

Stefano De Martino, considerato uno degli uomini più belli del piccolo schermo, è finito spesso sulle copertine gossip nostrane. Stefano De Martino è cambiato tantissimo dal suo debutto ad Amici. (Solonotizie24)

Melissa Satta, dopo la fine della storia d’amore con il calciatore ex Milan Kevin Prince Boateng, non senza polemiche e punzecchiature via social, è nuovamente finita nel mirino della stampa rosa. E, stando a quanto scrive il settimanale "Oggi", avrebbe incontrato il ballerino Stefano De Martino (AreaNapoli.it)

Sabato 20 febbraio andrà in onda il settimo appuntamento con Maria De Filippi e il suo 'C'è posta per te' 2021. Ospiti di due straordinarie storie, che siamo certi faranno emozionare il pubblico, saranno Renato Zero e Stefano De Martino (Il Messaggero)

Melissa Satta in formissima anche in casa: inarrestabile! – FOTO

Perchè citare Melissa Satta e Stefano De Martino? Stiamo parlando di Stefano De Martino; una volta chiuso il rapporto con Belen Rodriguez, è stato anche lui preda degli obiettivi dei paparazzi. (Yeslife)

editato in: da. La notizia di un ipotetico avvicinamento tra Melissa Satta e Stefano De Martino ha lasciato tutti a bocca aperta. Se infatti Stefano De Martino ha definitivamente messo un punto al suo matrimonio con Belen Rodriguez, ora in attesa della seconda figlia dal fidanzato Antonino Spinalbese, Melissa Satta ha da poco annunciato l’addio a Keving Prince Boateng, sposato nel 2016. (DiLei)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta). – VIDEO. Melissa in forma e con il cuore libero. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta). (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr