Bergomi: ‘Questa Inter scalda il cuore e voglio sottolineare l’importanza di un calciatore che li fa giocare in 12’

Calciomercato.com SPORT

Intervenuto dagli studi di Sky, l’ex difensore dell’Inter, Beppe. Bergomi, ha parlato dei nerazzurri di Simone Inzaghi.

Ti fa giocare quasi con un uomo in più, lo trovi ovunque.

È bella da vedere e poi voglio sottolineare un giocatore, che è Bastoni.

Il cuore me lo scalda tanto”

“Questa Inter, viste le premesse, mi sta esaltando.

(Calciomercato.com)

Su altri giornali

Il Corriere della Sera ha riassunto 3 momenti-simbolo della sua gestione: "Primo capitolo: ritorno da Reggio Emilia, dopo il successo sul Sassuolo. Tre momenti chiave per riassumere il rapporto del tecnico con i giocatori nerazzurri. (passioneinter.com)

Quello che Inzaghi sta facendo a Milano è fuori scala rispetto alle attese di chiunque Lo stesso amministratore delegato interista Beppe Marotta, che Simone Inzaghi lo ha chiamato in panchina dopo averlo desiderato già alla Juve, più volte ha ammesso di essere rimasto stupito da questa Inter. (La Repubblica)

Come analizzato dal giornalista Pietro Guadagno sul Corriere dello Sport odierno, almeno uno dei due quinti di centrocampo viene sempre sostituito per fisiologico affaticamento. Chi viene ammonito, soprattutto se nel primo tempo, difficilmente finisce la partita per non rischiare l’inferiorità numerica. (Inter-News)

Il piano di Steven Zhang è chiaro: vuole che la sua squadra apra un ciclo. Per lui dosi di scetticismo all'inizio, ma la sua Inter ha convinto tutti. (TUTTO mercato WEB)

A 45 anni ha battuto proprio Massimiliano Allegri che ci riuscì con Milan e Juventus arrivato alle soglie delle 48 primavere. Dietro Benitez a 54 anni con Inter e Napoli. (Fcinternews.it)

Il giornalista si è soffermato sulla poesia della conquista della vittoria in zona Cesarini apprezzatissima anche in letteratura. E conclude con un buon auspicio: "Al Niño Maravilla e all’Inter di Inzaghi manca un gol all’ultimo secondo, da centrocampo, magari nel derby col Milan (fcinter1908)