The Last of Us Stagione 2 dà subito più spazio a un infetto che nel gioco a malapena si notava

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La serie televisiva ha subito messo sotto i riflettori una delle creature del videogioco, che però possiamo vedere solo per poco, dandogli finalmente lo spazio che merita. The Last of Us Stagione 2 non è identico al videogioco e si prende delle libertà per poter raccontare la propria storia in un nuovo formato. Questo non vuol dire che ignori quanto creato da Naughty Dog, anzi. Il mostro di The Last of Us Stagione 2 Per spiegare meglio, però, è necessario fare qualche spoiler, quindi se non volete alcun tipo di anticipazione consigliamo di non proseguire nella lettura. (Multiplayer)
La notizia riportata su altri giornali
Per inciso, il primo episodio della prima stagione aveva attirato 4,7 milioni di spettatori durante le sue prime 24 ore, all'epoca il debutto migliore per la piattaforma dopo quello di House of the Dragon. (Multiplayer)
Un evento tragico si trasforma nel fulcro della narrazione: un carico di cocaina adulterata provoca la morte di centinaia di persone a Londra, scatenando un conflitto esasperato tra le bande della capitale britannica. (SofiaOggi.com)
Joel (Pedro Pascal) ed Ellie (Bella Ramsey) devono combattere contro un mondo persino più pericoloso e imprevedibile di quello che si erano lasciati alle spalle. È arrivata la seconda stagione di «The Last of Us», la serie drammatica Sky Exclusive targata HBO. (Corriere della Sera)

Facile finire a parlare di questi argomenti con Craig Mazin, che è sì lo showrunner e sceneggiatore di The Last of Us, ma anche di Chernobyl, una delle miniserie migliori degli ultimi anni, targata ovviamente HBO come lo show tratto dal gioco nato dalla mente di Neil Druckmann. (Rolling Stone Italia)
Dopo il notevole successo ottenuto con A Real Pain, l’attore e regista Jesse Eisenberg si prepara ad affrontare una nuova avventura cinematografica. Questa volta, il progetto si presenta sotto forma di una commedia musicale teatrale, promettendo un’esperienza originale e coinvolgente. (SofiaOggi.com)
Kevin Spacey, l’attore premiato con l’Oscar, ha recentemente fatto il suo ritorno sul palcoscenico di Hollywood, riprendendo il suo iconico ruolo di Frank Underwood in una clip promozionale per lo spettacolo comico di Tim Dillon su Netflix. (SofiaOggi.com)