Calciomercato Milan, Romagnoli al Barcellona?

Fantacalcio ® SPORT

In Serie A piace molto alla Lazio, ma i biancocelesti avrebbero qualche difficoltà a garantire a Romagnoli il suo ingaggio da 3,5 milioni

Mino Raiola, agente del calciatore italiano, aveva provato a sondare questa possibilità ma senza particolari risultati.

Non sono mai arrivate proposte ufficiali dal Barcellona per Romagnoli e anche l'ipotesi di scambio con Coutinho è tramontata ancora prima di essere una reale ipotesi. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

E' il caso, ad esempio, del Capitano Alessio Romagnoli. Sul taccuino del management rossonero infatti compaiono i nomi di due esuberi blaugrana: Pjanic e Coutinho. (Il Milanista)

I rossoneri, per non perderlo a zero fra 11 mesi, lo cederanno in questa sessione di mercato. Il capitano del Milan, in scadenza di contratto nel 2022, piace ai blaugrana, e stando quanto riportato dal giornale Sport, non rinnoverà con il Milan e lascerà il club in estate. (Milan News)

Secondo quanto riferisce 'Sport' il giocatore non rinnoverà e lascerà il Milan in estate. Romagnoli piace al Barcellona, che potrebbe quindi acquistarlo in estate sfruttando anche questo suo status da quasi svincolato. (Pianeta Milan)

Intanto Brahim Diaz ha parlato ai microfoni di Milan Tv: ecco le sue parole Il fantasista brasiliano è in uscita dal Barcellona ed è alla ricerca di una nuova sistemazione. (Pianeta Milan)

Nel frattempo dalla Spagna riportano un forte interesse per il giocatore da parte del Barcellona che già da tempo pensa a lui. Entrambi dovrebbero abbassarsi lo stipendio per tornare in Serie A e le operazioni appaiono difficili, quel che è certo però è che i blaugrana hanno puntato Romagnoli come profilo per la propria difesa (La Lazio Siamo Noi)

I blaugrana apprezzano le qualità del capitano rossonero ma stanno lavorando su altri obiettivi.Il trequartista brasiliano è stato proposto a Massara e Maldini senza grande successo. L’ipotesi più probabile per Romagnoli è quella di rimanere al Milan dove vorrà provare a riprendersi quel posto da titolare perso a favore di Tomori nella seconda parte della scorsa stagione (Calciomercato.com)