Altobelli: “Domenica a San Siro ha vinto l’Inter, non l’ha persa il Napoli”

Fcinternews.it SPORT

L’Inter fino a quel momento non aveva dato il meglio nei big-match e non aveva mai vinto un confronto diretto dei quattro che aveva disputato.

Nonostante il miracolo di Samir Handanovic e l’errore di Dries Mertens, dico che non l’ha persa il Napoli ma l’hanno vinta i nerazzurri"

Spillo sul match di San Siro: "Il Napoli ha avuto davanti una squadra che ha giocato molto bene". Ospite negli studi dell'emittente campana Canale 8, Alessandro Altobelli ha analizzato così il match di domenica tra Inter e Napoli: "Nella partita che si è disputata domenica a San Siro il Napoli ha avuto davanti una squadra che ha giocato molto bene. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Questo però è un momento abbastanza inedito, senza sette giocatori, tra Covid e infortuni. La ricerca delle soluzioni diventa un esercizio molto più difficile senza Osimhen, senza Anguissa, con gli uomini contati in difesa, senza Demme come alternativa a centrocampo e con l’attacco orfano di Politano e Ounas" (Tutto Napoli)

Ci ha anche aperto il cuore e la mente quando ha ribadito a più riprese che lamentarsi è da sfigati. Monica Scozzafava firma l'editoriale del Corriere del Mezzogiorno sul Napoli. (AreaNapoli.it)

Lo ha sottolineato anche Spalletti, «serve più coraggio». “Il Napoli perde uno degli uomini che hanno reso la squadra diversa rispetto allo scorso anno, spingendola dalla zona Champions al vertice. (IlNapolista)

È stata la partita della svolta, l'Inter si è rimessa in corsa per campionato e Champions League. Gli scudetti si vincono a marzo e il Napoli senza Osimhen per due mesi, farà molta fatica. (fcinter1908)

"È stata la partita della svolta, l’Inter si è rimessa in corsa per campionato e Champions League . La vittoria sul Napoli lascia un messaggio chiaro: l’Inter c’è (Fcinternews.it)

E serve ora" L’impressione è che manchi ancora personalità nei momenti decisivi se non ci sono gli uomini migliori come Osimhen o Insigne, incupito dal mancato rinnovo. (CalcioNapoli24)