Empoli promosso in Serie A: arriva l'ufficialità per i toscani

Empoli promosso in Serie A: arriva l'ufficialità per i toscani
Cagliari News 24 SPORT

La festa è scattata – come detto – dopo il 4-0 al Cosenza, match della 36a giornata deciso da Mancuso, La Mantia doppietta e Bajram

Una cavalcata splendida quella degli azzurri guidata da uno degli allenatori più bravi in assoluto: Alessio Dionisi, un tecnico giovane e preparato.

L’Empoli è ufficialmente promosso in Serie A: è arrivata la matematica per i ragazzi di Dionisi. L’Empoli torna in Serie A!

Dopo il 4-0 al Cosenza i toscani possono festeggiare il ritorno nella massima serie italiana dopo due anni di assenza. (Cagliari News 24)

Su altri media

La cerimonia potrà essere seguita in diretta facebook di SMART TELEVISION (PianetaEmpoli.it)

Che poi questa storia dell’anno precedente è diventata l’unica ancora di salvataggio a cui aggrapparsi, anche in piena disperazione. Classifica avulsa e playout Pordenone-Ascoli con il Cosenza salvo. (Tifo Cosenza)

La squadra toscana tornerà la prossima stagione nella massima categoria dopo due anni in Serie B. Per l'Empoli è stato decisivo il 4-0 rifilato al Cosenza oggi pomeriggio che ha consentito agli azzurri di portarsi a quota 70 punti in classifica (Toro News)

Empoli in A, Corsi: "Gruppo speciale per passione e continuità"

Non credo che per lui farà differenza Roma o Fiorentina. A volte basterebbe non farli giocare se ci sono epiloghi spiacevoli, io a Empoli mi sono difeso così” (fiorentinanews.com)

«È stata una sconfitta immeritata, dispiace moltissimo. Mi dispiace per i nostri tifosi che ci avevano accolto con il solito grande calore, regalandoci la loro passione. (Calcio Lecce)

Mister Dionisi è bravo: è riuscito a migliorare i ragazzi attraverso il lavoro settimanale ma è stato bravo anche a gestire il gruppo durante tutto l’anno. "A meno di cose straordinarie penso Accardi rimarrà. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr