Seconda zona rossa nel Lazio: dopo Fondi, blindata Nerola

il Corriere delle Alpi ECONOMIA

Seconda zona rossa nel Lazio: dopo Fondi è la volta di Nerola, nell'hinterland romano.

Sono cluster di comunità che devono essere isolati» aveva sottolineato D'Amato riferendosi alla casa di riposo di Nerola.

Con quella di Nerola salgono a 4 le residenze in emergenza in tutto il Lazio, oltre a quest'ultima, altre tre a Roma, a Guidonia e Civitavecchia.

Dopo la diffusione dei contagi in una casa di riposo la cittadina è stata blindata. (il Corriere delle Alpi)

Su altre fonti

Nel corso degli anni i codici ATECO sono stati modificati dall’ISTAT e quindi aggiornati. Infocamere, inoltre, periodicamente effettua una verifica sull’allineamento dei codici ATECO presenti nel Registro delle Imprese con quelli dichiarati dalle aziende all’Agenzia delle Entrate". (Triesteprima.it)

Il codice viene assegnato in base all'attività dichiarata con funzioni pubblicità dall'azienda al Registro delle Imprese della Camera di Commercio. Nel corso degli anni i codici Ateco sono stati modificati dall'Istat e quindi aggiornati. (Il Gazzettino)

Come Daniele Cherbava, sottufficiale della Polaria in servizio all’aeroporto di Ronchi, bloccato, assieme alla moglie ed alla figlioletta di 4 anni, nell’isola di Koh Samui, in Thailandia. Il ministro della salute thailandese ha detto la sua sugli italiani e la situazione si è fatta ancora più difficile. (Il Piccolo)

In Friuli Venezia Giulia rimangono in attività 47.392 aziende: rispettivamente 6.963 a Trieste, 4.755 a Gorizia, 12.399 a Pordenone e 23.275 a Udine. Lo rilevano i dati diffusi dalle Camere di Commercio di Udine e Pordenone e della Venezia Giulia. (TRIESTEALLNEWS)