Sampdoria, prima l'Inter poi la firma di Quagliarella: le ultime sul rinnovo

Sampdoria News 24 SPORT

Il rinnovo di contratto è pronto e manca solo la firma che potrebbe arrivare proprio dopo l’anticipo contro i nerazzurri

Superato il problema alla coscia sinistra, che lo aveva costretto allo stop, Quagliarella si candida per riprendersi fascia e titolarità nel match tra le mura di San Siro.

Prima la partita contro l’Inter, poi la firma sul contratto: Fabio Quagliarella è pronto a legarsi alla Sampdoria (Sampdoria News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Io avevo un derby casalingo con mia moglie, e purtroppo sarò preso in giro tutta l’estate". Il regista Brizzi, marito della sampdorianissima Silvia Salis, dopo Sampdoria-Roma ha affermato a Sky Sport: "L’altro giorno, un mio amico produttore cinematografico, Massimo Ferrero, tifava platealmente Roma, durante Sampdoria-Roma. (Telenord)

Sampdoria, Ranieri più vicino al rinnovo con il club blucerchiato: le ultime in arrivo da Genova. Come riportato da SampNews24, la Sampdoria vuole definire i rinnovi prima della chiusura della stagione 2020/2021. (Cagliari News 24)

Il presidente blucerchiato Massimo Ferrero infatti pare abbastanza certo del prolungamento del suo braccio destro Carlo Osti, che affianca il Viperetta dall'inizio della sua avventura a Genova. La Sampdoria va verso una riconferma delle cariche dirigenziali in vista della prossima stagione. (Calciomercato.com)

Il mister testaccino ha portato i blucerchiati a una comoda salvezza: “Abbiamo un rapporto ottimo. Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ai microfoni di Tiki Taka ha spiegato la situazione di Claudio Ranieri: “Lui è mio. (Virgilio Sport)

Io avevo un derby casalingo con mia moglie, e purtroppo sarò preso in giro tutta l’estate» Il regista Fausto Brizzi è stato ospite di Sky Sport 24 e ha commentato la scorsa gara tra Sampdoria e Roma: le sue dichiarazioni su Ferrero. (Sampdoria News 24)

Se i dieci milioni di euro non sono una cifra così impossibile e inaccessibile per la Sampdoria, i quattro milioni di euro percepiti a stagione da Keita sono un ostacolo insormontabile. La Sampdoria dovrà fare tante valutazioni prima di decidere se riscattare dal Monaco l’attaccante. (Sampdoria News 24)