TuttoSport: “È nato il Toro di Juric. Bremer fondamentale”

TuttoSport: “È nato il Toro di Juric. Bremer fondamentale”
Toro News SPORT

I tifosi hanno sostenuto la squadra fin dall'inizio, innalzando anche cori ad Andrea Belotti e allo stesso Ivan Juric

Come scrive TuttoSport, "è nato il Toro di Juric, una squadra intelligente e armata di una buona intensità, a vocazione offensiva dall’inizio alla fine, sovente pure brillante, globalmente ben registrata tatticamente e ripulita nella personalità".

E così - scrive TuttoSport - è tornata a vedersi una spuma (profumata) di Toro: del colore della speranza": la vittoria del Toro ieri contro la Salernitana era il primo passo che tutti stavano aspettando, tifosi e società. (Toro News)

Ne parlano anche altri media

Nel mirino c’è da tempo il profilo dell’attaccante del Torino e della Nazionale italiana, Andrea Belotti, che ha il contratto in scadenza nel giugno 2022. LEGGI ANCHE > > > Nuovo caso e l’Inter si allontana: ci provano Milan e Juventus. (Calcio mercato web)

Due minuti dopo l'Udinese risponde all'offensiva con Deulofeu che dalla sinistra, dopo essersi liberato del diretto avversario, costringe Zoet all'intervento per evitare il peggio. Nei primi minuti di gara si fanno sentire la preoccupazione degli zero punti conquistati e la paura dell'ultimo posto in classifica, così Toro e Salernitana partono con il freno a mano tirato. (Rai Sport)

Oggi Tuttosport torna sul capitano del Torino, costretto a saltare per infortunio (al perone, l’osso nella parte superiore della caviglia) la sfida di ieri contro la Salernitana. Juric ha detto che salterà 3/4 partite e dunque Sassuolo e Lazio (dopo la Salernitana). (SOS Fanta)

Salernitana, Castori si gioca la panchina contro Atalanta e Verona: spuntano i possibili sostituti

C'è fermento sui social network dei giocatori del Torino dopo la bella vittoria di ieri con la Salernitana. Il netto 4-0 rifilato alla squadra di Castori ha portato grande entusiasmo tra i calciatori granata, molti dei quali hanno esternato sui social la propria soddisfazione come spesso accade dopo una vittoria. (Toro News)

Torino: le condizioni di Belotti. Come annunciato anche da Ivan Juric in conferenza stampa, Belotti ne avrà per diverse partite. Si parla di almeno 3/4 match: con tutta probabilità il numero 9 dei granata salterà le sfide contro Sassuolo, Lazio e Venezia. (Fantacalcio ®)

#calciomercato — Nicolò Schira (@NicoSchira) September 13, 2021 Tre sconfitte nelle prime tre gare di campionato e la panchina della Salernitana già traballa. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr