PROTESTE DEI NO GREEN PASS A ROMA E MILANO SOLIDARIETA' DEL SINALP AL GOVERNO NAZIONALE ALLE FORZE DELL'ORDINE E AI COLLEGHI DELLA CGIL - politicamentecorretto.com

politicamentecorretto.com INTERNO

Questa incertezza ed incapacità ha generato negli italiani notevoli dubbi sulla reale necessità e validità del vaccino e sulla obbligatorietà di fatto, del green pass se si vuol vivere una parvenza di vita normale.

Contraddizioni che hanno creato e fatto crescere il popolo dei no vax e dei no green pass.

Ultima ciliegina che ha spinto alla ribellione il popolo dei no green pass l’abbiamo avuta quando è stato chiaro che il sistema Green Pass all’italiana non è stato adottato da nessuna Nazione dell’Unione Europea, e da quì nasce la domanda: perchè?

Advertisement. (politicamentecorretto.com)

Ne parlano anche altri media

E, ancora prima, già su piazzale Flaminio, un’altra camionetta della polizia fosse stata attaccata e colpita con lancio di oggetti contundenti. Annunciata dai microfoni degli organizzatori, proprio in piazza del Popolo, almeno un’ora e mezza prima che il fatto venisse commesso (Nicola Porro)

Piantedosi: "C'era una barriera a protezione dell'ingresso della Cgil" (la Repubblica)

Alcuni manifestanti bloccano il traffico a piazzale Flaminio, vicino piazza del Popolo. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Tiscali.it)

Così è partito un lancio di oggetti contro gli agenti in tenuta antisommossa. E dopo i cori di insulti al governo è partito un corteo che è stato bloccato dalla polizia in piazza Brasile. (YouTG.net)