PROTESTE DEI NO GREEN PASS A ROMA E MILANO SOLIDARIETA' DEL SINALP AL GOVERNO NAZIONALE ALLE FORZE DELL'ORDINE E AI COLLEGHI DELLA CGIL - politicamentecorretto.com

PROTESTE DEI NO GREEN PASS A ROMA E MILANO SOLIDARIETA' DEL SINALP AL GOVERNO NAZIONALE ALLE FORZE DELL'ORDINE E AI COLLEGHI DELLA CGIL - politicamentecorretto.com
Altri dettagli:
politicamentecorretto.com INTERNO

Questa incertezza ed incapacità ha generato negli italiani notevoli dubbi sulla reale necessità e validità del vaccino e sulla obbligatorietà di fatto, del green pass se si vuol vivere una parvenza di vita normale.

Contraddizioni che hanno creato e fatto crescere il popolo dei no vax e dei no green pass.

Ultima ciliegina che ha spinto alla ribellione il popolo dei no green pass l’abbiamo avuta quando è stato chiaro che il sistema Green Pass all’italiana non è stato adottato da nessuna Nazione dell’Unione Europea, e da quì nasce la domanda: perchè?

Advertisement. (politicamentecorretto.com)

Ne parlano anche altri media

Tafferugli e tensioni si sono registrati in piazza del Popolo, a Roma, dove è in corso una gigantesca manifestazione indetta dai no green pass. Così è partito un lancio di oggetti contro gli agenti in tenuta antisommossa. (YouTG.net)

Personalmente ho incrociato, lungo il tragitto, solo un autoblindato della polizia e una pattuglia della Municipale messa a deviare il traffico. Annunciata dai microfoni degli organizzatori, proprio in piazza del Popolo, almeno un’ora e mezza prima che il fatto venisse commesso (Nicola Porro)

No green pass occupano piazzale Flaminio. Traffico bloccato nel centro di Roma

Protesta contro il Green Pass, la difesa del prefetto: " L'uso della forza deve essere ponderato" di Alessandra Ziniti. Il piano per la sicurezza non ha funzionato, ma il Viminale replica: "Risposta adeguata a chi ha strumentalizzato il diritto a manifestare". (la Repubblica)

(Agenzia Vista) Roma, 09 ottobre 2021 La manifestazione contro il green pass continua anche in tarda serata. Alcuni manifestanti bloccano il traffico a piazzale Flaminio, vicino piazza del Popolo. (Tiscali.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr