Terremoto in Toscana, scossa in val di Pesa distintamente avvertita da Firenze a Siena

Terremoto in Toscana, scossa in val di Pesa distintamente avvertita da Firenze a Siena
Più informazioni:
MeteoWeb INTERNO

n seguito alla scossa a Tavarnelle, c’e’ stato anche chi e’ sceso in strada.

La scossa s’è verificata in val di Pesa, precisamente tra Poggibonsi e Certaldo, ed è stata di magnitudo 2.8 a 9.7km di profondità.

Una scossa di terremoto è stata distintamente avvertita in Toscana pochi istanti fa.

La scossa s’è verificata alle 16:58 di oggi pomeriggio ed è stata avvertita in modo particolare a Firenze e Siena (MeteoWeb)

Su altri media

Ecco i DETTAGLI. Evento sismico del 07 Giugno 2021 ore 09:51. Scossa di terremoto registrata a Chiusi della Verna (AR). Il 07 Giugno 2021 ore 09:51 è stata registrata una scossa di terremoto di magnitudo 3 e profondità 9.2 km a Chiusi della Verna (AR). (iLMeteo.it)

Una forte scossa di magnitudo 4.7 ha svegliato stamattina alle 6 gli abitanti di Šibenik (Sebenico), nella Dalmazia centrale: l'epicentro del sisma è stato localizzato a 13 chilometri a sud-est dalla città dalmata, che conta quasi 40mila abitanti. (leggo.it)

Gli operatori della protezione civile della Metrocittà, insieme ai vigili del fuoco del comando di Firenze, hanno effettuato immediatamente un sopralluogo, ma - al momento - anche loro non hanno rilevato situazioni critiche Una nuova scossa, questa volta di magnitudo 2.8, è stata registrata alle 16:58 dalle apparecchiature dell'Ingv. (gonews)

Forte terremoto in Croazia, epicentro sulla costa meridionale [DATI e MAPPE]

Epicentro a Sebenico. L’epicentro del sisma è stato localizzato a 13 chilometri a sud-est dalla città dalmata di quasi quarantamila abitanti. (In Terris)

Non si è trattata della prima scossa di terremoto in Toscana nella giornata di oggi. Foto tratta dalla pagina Facebook "Protezione Civile della Città Metropolitana di Firenze" (055firenze)

Una forte scossa di terremoto, magnitudo ML 4.6, si è verificata sulla costa croata meridionale alle 05:59:51, ad una profondità di 9 km. Non si hanno al momento notizie di danni a persone o cose (MeteoWeb)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr