America's Cup, Luna Rossa ha la meglio su New Zealand nella Louis Vuitton Cup a Barcellona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha preso il via a Barcellona il secondo Round Robin della Louis Vuitton Cup. Luna Rossa ha battuto Team New Zealand, che è uscito dal campo di regata nel final leg ed è stato squalificato. Grandissima condotta dell'imbarcazione, italiana che ha fatto la differenza con una partenza fenomenale. L'imbarcazione italiana sarà impegnata oggi anche contro Orient Express. Una vittoria contro i francesi garantirebbe la qualificazione alle semifinali. (Sky Tg24 )
Ne parlano anche altri media
Alinghi, il timoniere Psarofaghis: "Ci serve meno sfortuna" Problemi per Orient Express, la regata con Alinghi è compromessa (Sport Mediaset)
Vettesi: "Giornata da quasi dentro o fuori" Problemi per Orient Express, la regata con Alinghi è compromessa (Sport Mediaset)
Luna Rossa ha mostrato i muscoli nella regata più attesa, quella contro il Defender, quella che si spera sia un antipasto del Match Race che metterà in palio la America’s Cup. (OA Sport)
Luna Rossa, dopo tre sconfitte consecutive nei precedenti andati in scena a Barcellona tra le regate preliminari ed il primo round robin della Louis Vuitton Cup, batte finalmente Emirates Team New Zealand al termine di un match race epico (anche se ininfluente per la classifica della fase a gironi della Challenger Selection Series) in cui è successo di tutto. (OA Sport)