Serie B: Calciatore Salernitana perde conoscenza durante gara con Ascoli - Video

Blunote SPORT

Medico Salernitana, per Dziczek stesso episodio a settembre "Dziczek è cosciente e in questo momento si trova all'ospedale di Ascoli per accertamenti".

"A settembre ha avuto lo stesso episodio, simile nella forma.

Serie B: Calciatore Salernitana perde conoscenza durante gara con Ascoli - Video. La Salernitana ha battuto l'Ascoli 2-0 nella sfida della 24.ma giornata del campionato di serie B, ma la partita è stata segnata da attimi di paura nel finale per Patryk Dziczek: il centrocampista polacco, accasciatosi al suolo pochi minuti dopo essere entrato in campo, è stato immediatamente soccorso e poi portato via in ambulanza, secondo le prime informazioni cosciente. (Blunote)

Su altre testate

Il malore di Patryk Dziczek durante Ascoli-Salernitana. Immediatamente soccorso, è stato subito dopo trasporto all’Ospedale di Ascoli. (Corriere dello Sport.it)

Si ringrazia altresì l’Ospedale “Mazzone” di Ascoli per aver effettuato in poco tempo tutti gli accertamenti del caso Salernitana 1919, rendendosi interprete del sentimento del calciatore, della Proprietà, nonché dell’intera città di Salerno esprime la profonda gratitudine a tutti quelli che ieri, allo stadio Del Duca, si sono presi cura di Patryk. (Salernonotizie.it)

In avanti non si può prescindere da Dionisi, autore di tre gol in tre partite e ormai elemento fondamentale a cui ci si aggrappa per arrivare alla salvezza In difesa, ad esempio, D'Orazio è sempre più padrone della corsia mancina e sta crescendo gara dopo gara, sull'out opposto intoccabile Raffaele Pucino (TUTTO mercato WEB)

• Per ora la società di via Allende è a +15 punti dalla zona playout. • Al momento la squadra di Castori è al terzo posto come il Venezia. (tuttosalernitana.com)

Gyomber: guardando i numeri, le statistiche e le prestazioni, lo slovacco è di gran lunga il migliore difensore della Salernitana e dell'intera cadetteria. Sta dimostrando il suo valore partita dopo partita: un acquisto da dieci (tuttosalernitana.com)

ora : se vuoi continuare con la difesa a 4 e’ il caso di togliere Sabiri e Bajic, se vuoi continuare con 3 davanti: togli un difensore tanto i terzini buoni non li abbiamo e rinfoltisci il centrocampo . (picenotime)