Serie B: Calciatore Salernitana perde conoscenza durante gara con Ascoli - Video

Serie B: Calciatore Salernitana perde conoscenza durante gara con Ascoli - Video
Per saperne di più:
Blunote SPORT

Medico Salernitana, per Dziczek stesso episodio a settembre "Dziczek è cosciente e in questo momento si trova all'ospedale di Ascoli per accertamenti".

"A settembre ha avuto lo stesso episodio, simile nella forma.

Serie B: Calciatore Salernitana perde conoscenza durante gara con Ascoli - Video. La Salernitana ha battuto l'Ascoli 2-0 nella sfida della 24.ma giornata del campionato di serie B, ma la partita è stata segnata da attimi di paura nel finale per Patryk Dziczek: il centrocampista polacco, accasciatosi al suolo pochi minuti dopo essere entrato in campo, è stato immediatamente soccorso e poi portato via in ambulanza, secondo le prime informazioni cosciente. (Blunote)

Su altre testate

Abbiamo giocato a un ritmo alto, questa è una cosa positiva in quanto diventerà un'arma letale da utilizzare nelle prossime giornate Dopo il triplice fischio mister Fabrizio Castori si è presentato in conferenza stampa per rispondere alle domande dei giornalisti. (TUTTO mercato WEB)

Doppia cifra in campionato per Gennaro Tutino. Il calciatore, classe '96, è in prestito alla Salernitana ma ancora di proprietà del Napoli. (Tutto Napoli)

Una precauzione ulteriore considerando che un analogo episodio si era verificato lo scorso settembre obbligando Dziczek a restare lontano dai terreni di gioco per mesi Immediatamente soccorso, è stato subito dopo trasporto all’Ospedale di Ascoli (Corriere dello Sport.it)

Salernitana, ecco come è migliorata la situazione in classifica

Il 23enne centrocampista polacco Patryk Dziczek, entrato in campo al 72', si è accasciato al suolo perdendo i sensi. Salernitana 1919 comunica che Patryk Dziczek è stato dimesso dall’ospedale “Mazzoni” di Ascoli Piceno e sarà ricoverato per ulteriori accertamenti presso una struttura sanitaria di Roma". (picenotime)

Gyomber: guardando i numeri, le statistiche e le prestazioni, lo slovacco è di gran lunga il migliore difensore della Salernitana e dell'intera cadetteria. Sta dimostrando il suo valore partita dopo partita: un acquisto da dieci (tuttosalernitana.com)

• Per ora la società di via Allende è a +15 punti dalla zona playout. • Al momento la squadra di Castori è al terzo posto come il Venezia. (tuttosalernitana.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr