Crisi, pizzaiolo sommerso dai debiti tenta il suicidio

La Nuova Sardegna INTERNO

Cagliari, si è chiuso nel suo locale e con un coltello da cucina si è ferito alle braccia, poi ha chiesto aiuto alla sorella. Protagonista dell'episodio un uomo di 39 anni che è stato salvato da carabinieri e 118 CAGLIARI. Ha minacciato di togliersi la ... (La Nuova Sardegna)

Su altre testate

Tanto che un parrucchiere titolare di un negozio vicino ha deciso di chiamare i carabinieri. TREVISO – Un borsone sospetto vicino ai cassonetti dell’immondizia lungo via Sant’Antonino, nei pressi della Chiesa Votiva. (Oggi Treviso)

«La Giunta ha deciso di muoversi sul principio di legalità e sulle disposizioni che ad oggi ci siamo ritrovati e quindi ci rifacciamo esclusivamente al regolamento [...] (Balarm.it)

Renzo Contratto, procuratore di Mattia Destro prende tempo e sembra non aprirsi sulla futura destinazione del suo assistito: “Stiamo lavorando per trovare una squadra che sappia valorizzare il ragazzo, la situazione rispetto a qualche settimana fa è cambiata, ma siamo ancora lontani da una possibile... (Prima Pagina News )

Questa volta a togliersi la vita è stato Giancarlo Di Leonardo, un imprenditore di Pianella. L'uomo, 67 anni, era proprietario di un salumificio ma da diversi mesi la sua attività era in crisi. (Il Corriere d'Abruzzo)

Ermanno Gravellino, 74enne di Cagliari, imprenditore edile schiacciato dalle tasse e dalla difficoltà di mantenere in piedi la sua impresa attanagliata dai ... (Free news online)

Intorno ai 14 mila euro il debito con Equitalia, il mutuo da pagare, la malattia della moglie, un macellaio di 53 anni decide di togliersi la vita. (La Repubblica)