God of War: Ragnarok segnerà il finale della saga norrena

È God of War Ragnarok e il nuovo trailer ci mostra in modo più approfondito il gioco che, come forse saprete, è stato rinviato al 2022.

Il God of War del 2018 ha ricevuto una patch di aggiornamento gratuita all'inizio di febbraio che migliora il comparto tecnico con frame rate di 30 fotogrammi al secondo o 60 fps e una risoluzione 4K (checkerboard)

Durante uno sguardo più approfondito dopo l'evento, Sony ha detto che il titolo rappresenterà il finale della saga norrena. (Eurogamer.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nel trailer mostrato al PlayStation Showcase 2021 abbiamo potuto dare un’occhiata sia a una piccolissima infarinatura sulla trama sia al gameplay. Il gameplay è sempre veloce e adrenalinico come al solito, ovviamente non mancherà l’azione mostrata a dosi massicce nel trailer. (Gaming Today)

God of War Ragnarök, al PlayStation Showcase 2021 mostrato un nuovo trailer. Il titolo sarà ovviamente un, ovvero la fine del mondo secondo la mitologia nordica. (Videogame Zone)

Nel predecessore della saga abbiamo avuto la possibilità di visitare soltanto sei dei “Nove Regni” sui i quali è incentrata la storia, mentre in Ragnarok avremo l’accesso a tutti gli scenari che compongono la vasta ambientazione. (Naturalborngamers.it)

I combattimenti appaiono spettacolari come sempre, e il team di Santa Monica afferma di aver voluto migliorarli apportando qualcosa di nuovo ma familiare. Kratos e Atreus dovranno decidere insieme il percorso da intraprendere, e la loro scelta determinerà il destino di tutti coloro che popolano i Nove Regni, mentre il Ragnarök si avvicina. (Nerdevil)

Con questo nuovo titolo quindi, Santa Monica Studios sta proseguendo quanto di buono fatto con lo spettacolare capitolo precedente, God of War (4) che inizia una nuova epica epopea per il Fantasma di Sparta, Kratos approdato nel mondo vichingo. (Game Legends)