Crisi chip, Volkswagen vede la luce in fondo al tunnel

FormulaPassion.it ECONOMIA

D’altronde, Volkswagen è una delle case che più hanno risentito di questa crisi: oltre 100.000 veicoli non sono stati prodotti a causa della carenza di queste componenti

Questo però non toglie che le conseguenze di questa crisi continueranno a pesare a lungo termine.

“Penso che al momento abbiamo raggiunto il punto più basso di questa crisi – ha spiegato Murat Aksel, responsabile degli acquisti Volkswagen, ai microfoni del quotidiano tedesco Handelsblatt – Stiamo affrontando le sei settimane più difficili“. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri media

Volkswagen ragiona ad una sorta di variante digitale della propria piattaforma modulare in grado di memorizzare tutte le informazioni desiderate e collegate ad uno stesso cliente. Anche nel car sharing. (La Stampa)

Compiuta la sua missione, la mini Volkswagen radiocomandata, ha fatto dietrofront e lasciato il campo tra lo stupore generale. PER IL VIDEO DELLA MINI VOLKSWAGEN CON IL PALLONE – CLICCA . La Volkswagen, dicevamo, è Official Mobility Partner; una ID. (AutoMotoriNews)

Klaus Zellmer, responsabile vendite e marketing post-vendita di Volkswagen, ha rilasciato un’intervista al quotidiano tedesco Die Welt nel quale ha parlato di questa decisione:. “Possiamo immaginare di offrire un sistema di guida autonoma su base oraria (Tom's Hardware Italia)

Si tratta di una mossa che permette al gruppo Volkswagen di mantenere costante la sua partecipazione nella società a circa il 20%. (FormulaPassion.it)

Il prezzo sarà di oltre 7’000 euro.Read More. Advertisements Loading. .dvertisements (HelpMeTech)

E’ probabile quindi che inizialmente la guida autonoma possa essere concessa in strade non troppo affollate, per evitare il rischio di investire pedoni o ciclisti, visti i numerosi episodi del passato. (Computer Magazine)