La Virtus Entella torna in Serie B: promozione raggiunta con due turni d’anticipo! I dettagli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com SPORT

La Virtus Entella torna in Serie B: promozione raggiunta con due turni d’anticipo senza giocare! I dettagli sui Diavoli Neri La Virtus Entella, fresca di promozione in Serie B, ha conquistato il campionato di Serie C, Girone B, con due turni di anticipo e senza nemmeno scendere in campo. I Diavoli Neri vantano una rosa […] (CalcioNews24.com)

Ne parlano anche altre testate

Nava: "Queste vittorie ci stanno facendo crede, possiamo ancora farcela" MN - Emozioni a caldo? “Volevo fare i complimenti a tutta la squadra, non è solo grazie alla mia prestazione che è arrivata la vittoria ma anche a quella dei miei compagni. (Milan News)

Le parate di Nava, che ipnotizza anche Cicerelli dal dischetto, non possono rappresentare un alibi per i rossoverdi, meno incisivi in attacco e sbadati in difesa. Alla fine del primo tempo la retroguardia rossoverde lascia tre occasioni ai giovani rossoneri, che al 45′ con Quirini non sbagliano il gol che vale i 3 punti. (Tuttoggi.info)

È il primo commento di Liverani alla gara persa con il Milan Futuro. L’allenatore vede il bicchiere mezzo pieno. “Poteva andare meglio – ha aggiunto – il secondo tempo di oggi è di una squadra che sta riprendendo la strada”. (Terni in Rete)

Milan Futuro-Ternana, Liverani: «Miglior secondo tempo da quando sono qui, cose positive su cui lavorare»

Oddo elogia Nava: "Oggi ha dato sicurezza alla squadra. È un portiere abbastanza completo, sta facendo molto bene" “Oggi, a parte il rigore, ha fatto un intervento strepitoso su un colpo di testa. (Milan News)

NAVA, 8: la torta cucinata dai rossoneri poteva bruciarsi sul più bello ma lui la salva e ci mette la ciliegina. Anzi, tre. Nel secondo tempo sono tanti i miracoli che compie: il primo all'inizio su Curcio, il secondo neutralizzando il rigore di Cicerelli e infine il terzo nel recupero smanacciando sulla linea il colpo di tesa a botta sicura di un calciatore avversario. (Milan News)

Di Mattia Farinacci (Umbria 24)