Commenti positivi o rassegnati di fronte alla nuova stretta dei green pass - TGR Friuli Venezia Giulia

TGR – Rai INTERNO

Due le ipotesi per i centri commerciali: green pass obbligatorio per i lavoratori, oppure sia per lavoratori e clienti.

Commenti positivi o rassegnati di fronte alla nuova stretta dei green pass. Intanto il settore pubblico attende da tempo l'obbligo del green pass per tutti in modo da eliminare le contraddizioni che ci sono al momento. di Francesca Terranova. Green pass obbligatorio per i dipendenti pubblici e in seconda battuta i privati. (TGR – Rai)

La notizia riportata su altre testate

Nel rispetto della legge e della sicurezza, si tenga conto anche delle esigenze emotive dei più piccoli, per i quali è importante arrivare alla soglia della scuola mano nella mano con un genitore. I dirigenti scolastici stanno già dimostrando questa sensibilità, tanto che le eccezioni fanno notizia”. (Orizzonte Scuola)

Significa vietare l’istruzione ai bambini, ma non è ammissibile che siano loro a pagare per le scelte sbagliate dei genitori». Da domani i bambini degli asili nido del Comune di Venezia che saranno accompagnati a scuola dai genitori privi del Green pass potrebbero non essere ammessi a scuola. (La Nuova Venezia)

Ottocentomila studenti rientrano in classe, la Campania riapre le scuole come in tutta Italia e il grande giorno comincia con l'incognita Green Pass e l'incubo assembramenti. La maggioranza degli istituti ha previsto gli ingressi scaglionati ma concentrati in prevalenza tra le 8 e le 9. (La Repubblica)

Malumori anche all’ingresso delle scuole d’infanzia, dove i genitori senza. Tutti a casa, ad esempio, alla Vivarini, la media di Murano, per lo sciopero degli insegnanti legato al green pass. (ilgazzettino.it)

Seconda cosa, non si ha tempo nemmeno per il green pass perché il problema è che se anche uno decidesse di vaccinarsi, il Green Pass arriva dopo giorni. Sta avvenendo una discriminazione degli studenti con genitori senza Green Pass? (provitaefamiglia.it)

Un genitore che entra senza Green pass in una scuola per parlare con un docente. Vuol dire che se il lavoratore si presenta senza certificazione, il dirigente può denunciare il suo datore per non avere verificato che il dipendente fosse in possesso del Green pass (La Legge per Tutti)