Papu Gomez e l'amore per l'Atalanta: "Provo molta tristezza"

Papu Gomez e l'amore per l'Atalanta: Provo molta tristezza
Altri dettagli:
Tuttosport SPORT

Sono felice per loro perché stanno facendo molto bene e so che squadra è, ma non riesco.

Sono passati due mesi da quando il Papu Gomez ha lasciato l'Atalanta per il Siviglia , salutando Bergamo dopo sette anni.

Non si poteva andare avanti così e ho preso la decisione giusta, sono contento e tranquillo per la scelta che ho fatto".

Quindi oggi dico tristezza, spero che col passare del tempo ci possa essere altro. (Tuttosport)

Su altri media

Non è il giocatore che va più forte, è la palla e me ne sono reso conto subito. LEGGI ANCHE - Il Papu Gomez non si nasconde: "Faccio fatica a guardare le partite dell'Atalanta (Tutto Atalanta)

Sono felice per loro, che stanno facendo bene ma non riesco a stare bene ancora. L’ex capitano dell’Atalanta, ha parlato a Sky Sport, tornando sull’addio dello scorso gennaio ai nerazzurri:. “Ancora oggi faccio fatica a guardare una partita dell’Atalanta, mi fa male. (Virgilio Sport)

Non è il giocatore che va più forte, è la palla e me ne sono reso conto subito. LEGGI ANCHE - Il Papu Gomez non si nasconde: "Faccio fatica a guardare le partite dell'Atalanta (Tutto Atalanta)

Il Papu Gomez: "Non riesco a guardare le partite dell'Atalanta. Mi fanno male" - ilNapolista

"Avevo grandi offerte dalla MLS e dall'Arabia Saudita, con tantissimi soldi, ma non mi interessava. Nel momento in cui si è incrinato il rapporto con l'Atalanta, sono arrivate diverse proposte per Gomez. (fcinter1908)

In un'intervista rilasciata a Sky Sport, Alejandro Gomez ha parlato della sua esperienza al Siviglia ma, in particolare, di come non riesca ancora a seguire la sua ex squadra, l'Atalanta: "Ancora oggi faccio fatica a guardare una partita dell'Atalanta, mi fa male. (La Lazio Siamo Noi)

Mi volevano far sparire tra USA e Arabia”. Dopo oltre due mesi dall’addio il Papu Gomez non ha ancora elaborato il “lutto” del passaggio forzato dall’Atalanta al Siviglia, dopo sette anni a Bergamo. Gomez parla della scelta spagnola: (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr