WWE RAW 07/06/2021 Report (2/3) - La firma su un contratto modificato

WWE RAW 07/06/2021 Report (2/3) - La firma su un contratto modificato
World Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

The Scottish Psychopath è sul ring con Adam Pearce e Sonya Deville pronti a controllare tutto, Lashley al momento non esce.

CEDRIC ALEXANDER VS JEFF HARDY. . Inizia bene Cedric che prova ad aggredire l'avversario, Jeff reagisce e con un calcio manda Alexander a terra, prova a colpirlo in più modi ma Cedric Alexander reagisce.

Piccolo scontro nel backstage tra Rhea e Charlotte, le due si preparano al match ma l'accordo sembra abbastanza lontano

Intanto MVP e Lashley escono finalmente e MVP ricorda che non è intervenuto la scorsa settimana, merita una ricompensa. (World Wrestling)

La notizia riportata su altre testate

È infortunata?”. Shotzi Blackheart: “Sì”. Nel corso dell’episodio di NXT del 25 maggio, al termine del suo tag team match, Blackheart era stata violentemente malmenata dalle sue avversarie, subendo una poderosa powerbomb contro le barriere di plexiglass ad opera del NXT Women’s Champion Raquel Gonzalez, con Dakota Kai che ha fisicamente costretto Ember Moon ad assistere al pestaggio. (Zona Wrestling)

“Uno delle proposte più interessanti che mi sono state riferite mi avrebbe visto collaborare con Undertaker in vista di Wrestlemania. La decisione del licenziamento di Aleister Black dalla WWE ha scioccato i molti fan che lo avevano appena visto tornare in TV dopo svariati mesi di assenza dal ring. (Zona Wrestling)

Erick Redbeard, alias Erick Rowan, ha filmato e postato un video un paio di anni fa che lo vedeva trascinare il corpo di una persona che si presumeva essere Sister Abigail. Uno di questi video è stato rilasciato da Erick Rowan nel lontano 2017. (Zona Wrestling)

Aleister Black: “Vince McMahon mi voleva subito nel main roster, Triple H bloccò tutto”

Secondo quanto riportato dal sito PW Insider, la WWE intende mantenere Jaxson Ryker come babyface. Dovremo vedere cosa ci sarà dopo questa faida per Jaxson Ryker. (SpazioWrestling.it)

Non credo che ottengano molto credito per essere grandi nei promo. Gli Street Profits sono attualmente parte di SmackDown, hanno debuttato a Raw e detenuto i titoli di coppia di entrambi i brand, oltre che quelli di NXT. (SpazioWrestling.it)

Triple H aveva recentemente detto a Black che McMahon gli aveva chiesto alcune volte di permettergli di portare Black nel roster principale. Vince McMahon era intenzionato a portare Aleister Black nel main roster quando Black faceva parte di NXT. (Zona Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr