Zona rossa e arancione, Sileri: "Possibili riaperture dopo 30 aprile"

Zona rossa e arancione, Sileri: Possibili riaperture dopo 30 aprile
Adnkronos ECONOMIA

"Credo che i dati miglioreranno grazie al sistema rigido di chiusure, la possibilità di riaperture sarà dopo il 30 aprile anche per consolidare i risultati", ha detto.

Ma dopo il 30 aprile saranno "possibili delle riaperture".

Da oggi tutta Italia in zona rossa e arancione per contrastare la diffusione del coronavirus.

In merito alle vaccinazioni, Sileri ha ricordato che "per fine mese l'obiettivo del mezzo milione di dosi al giorno è fattibile". (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

Covid, Sileri: "Riaperture dopo il 30 aprile". "Credo che i dati miglioreranno grazie al sistema rigido di chiusure, la possibilità di riaperture sarà dopo il 30 aprile anche per consolidare i risultati" ha detto oggi il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri parlando delle riaperture a '24Mattino'. (Today.it)

Proprio la scorsa domenica Sileri, ospite a Domenica In, aveva voluto dare un messaggio di speranza ai cittadini, ancora una volta costretti a trascorrere le festività chiusi in casa. In 2-3 settimane verranno colmate le lacune fra le diverse Regioni, così come quelle relative alla fascia 70-79 anni" , aveva spiegato. (ilGiornale.it)

Realisticamente la possibilità di riaperture sarà dopo il 30 aprile, anche per consolidare i risultati. “Riaperture dal 20 aprile? (Il Fatto Quotidiano)

Sileri (sottosegr. Salute): "Possibili riaperture dopo il 30 aprile"

“Riaperture dal 20 aprile? Si valuterà nel tempo, ma al momento quello che rimane è l’eliminazione delle zone gialle fino al termine di aprile” (Cuneodice.it)

Torino, approvato odg per evitare modifiche a legge piemontese sui giochi. Ok anche a emendamento M5S per implementare stanziamento a Comuni che hanno aderito a norma regionale (Redazione Jamma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr