Zona rossa e arancione, Sileri: "Possibili riaperture dopo 30 aprile"

Adnkronos ECONOMIA

"Credo che i dati miglioreranno grazie al sistema rigido di chiusure, la possibilità di riaperture sarà dopo il 30 aprile anche per consolidare i risultati", ha detto.

Ma dopo il 30 aprile saranno "possibili delle riaperture".

Da oggi tutta Italia in zona rossa e arancione per contrastare la diffusione del coronavirus.

In merito alle vaccinazioni, Sileri ha ricordato che "per fine mese l'obiettivo del mezzo milione di dosi al giorno è fattibile". (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

Quindi, per maggiore precauzione, è possibile, ma non probabile, che l’Ema possa vietare il vaccino a una certa categoria di pazienti Ma a oggi tutto è fermo fino al 30 aprile”. (Il Fatto Quotidiano)

A decidere sulle parziali aperture anche nel mese di aprile, devono essere solo i dati. Covid, Sileri: "Riaperture dopo il 30 aprile". "Credo che i dati miglioreranno grazie al sistema rigido di chiusure, la possibilità di riaperture sarà dopo il 30 aprile anche per consolidare i risultati" ha detto oggi il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri parlando delle riaperture a '24Mattino'. (Today.it)

Da oggi tutta Italia in zona rossa e arancione per contrastare la diffusione del coronavirus. Ma dopo. (Redazione Jamma)

“Riaperture dal 20 aprile? Si valuterà nel tempo, ma al momento quello che rimane è l’eliminazione delle zone gialle fino al termine di aprile” (Cuneodice.it)

Proprio la scorsa domenica Sileri, ospite a Domenica In, aveva voluto dare un messaggio di speranza ai cittadini, ancora una volta costretti a trascorrere le festività chiusi in casa. "Quest'anno è diverso: oggi abbiamo una prospettiva e la vaccinazione ci consentirà di uscire da questa tragedia. (ilGiornale.it)