Uccide la moglie mettendo un cobra nel letto: voleva l’eredità della donna

Internapoli ESTERI

È arrivata la condanna a vita in India per Sooraj Kumar, marito di 28 anni colpevole di aver ucciso la moglie con l’ausilio di una vipera e di un cobra.

Secondo gli inquirenti, per perfezionare il suo piano, l’omicida aveva anche cercato ripetutamente sul cellulare video sui morsi dei cobra.

Nel primo tentativo di eliminarla, l’uomo aveva messo nel letto della moglie Uthra una vipera, ma la donna di 25 anni era sopravvissuta al veleno e si era trasferita a casa dei genitori per curarsi. (Internapoli)

Su altri giornali

Il soggetto incriminato è il 28enne Sooraj Kumar, di professione impiegato di banca, riconosciuto colpevole di avere assassinato la 25enne consorte Uthra per accaparrarsi la ricca eredità di lei. In India è stato condannato mercoledì all'ergastolo un uomo accusato di avere ucciso la moglie " nel più incredibile dei modi ": " infilandole un cobra nel letto ". (ilGiornale.it)

La moglie veniva infatti da una famiglia agiata, mentre lui era un impiegato in banca che era finanziariamente instabile. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, l’uomo 28enne avrebbe attentato alla vita della moglie per ben due volte. (Fidelity News)

Uccide la moglie facendola mordere da un cobra: condannato a ergastolo. Una vicenda che per singolarità aveva spiazzato anche i giudici. L'uomo aveva messo nel letto della moglie Uthra una vipera, tuttavia la donna, 25 anni, era sopravvissuta al veleno e si era trasferita a casa dei genitori per curarsi. (Sardegna Live)

L’uomo aveva già provato ad assassinare la moglie, 25enne, con una vipera di Russell. È stato condannato al doppio ergastolo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ansa India, mise un cobra nel letto per uccidere la moglie: condannato all'ergastolo. Fedele alla sua tecnica, il 28enne ha comprato un cobra e lo ha nuovamente nascosto sotto le coperte in camera da letto della donna. (Notizie - MSN Italia)

Un uomo indiano, che ha usato un cobra e una vipera per uccidere la moglie, è stato condannato a un doppio ergastolo. L’uomo ha usato due serpenti: una vipera e un cobra. (BlogSicilia.it)