Coprifuoco: tutti a casa a mezzanotte in fascia gialla, come Cenerentola - Tiburno.tv Tiburno.tv

Tiburno.tv INTERNO

Dalla scorsa settimana al ristorante ci si può sedere al massimo in sei all’interno (salvo conviventi), mentre non c’è alcun limite per i tavoli all’aperto.

Il nodo discoteche ancora da sciogliere. L’Italia si riappropria della propria vita economica e sociale e lo fa allungando di un’ora il coprifuoco in 13 regioni gialle: tutti a casa a mezzanotte.

Per un italiano su cinque riaprono parchi divertimento, parchi acquatici e parchi a tema, sale giochi e sale bingo, fiere e sagre, centri termali e centri benessere, palazzetti dello sport al chiuso. (Tiburno.tv)

Su altre testate

I dipendenti della sede di Crotone, spiegano, hanno “inscenato la protesta dopo l’ennesima promessa non mantenuta sul pagamento degli stipendi”. Il Corap Crotone gestisce anche le condotte per l’acqua potabile per la città capoluogo di provincia. (Corriere di Lamezia)

Tornando alla zona bianca, la cancellazione del coprifuoco implica anche gli esercizi e i locali notturni non chiuderanno più alle 23. Piscine e altre attività. Quanto alle altre strutture, in zona bianca riaprono le piscine al chiuso, i parchi tematici, le sale giochi e le sale scommesse, mentre in zona gialla dovranno attendere. (The Italian Times)

La giornata è iniziata tuttavia senza. Grazie alla fine dei divieti a Venezia riaprirà. il Casinò. (euronews Italiano)

Un'ora in più di "libertà" utile soprattutto per bar e ristoranti, che potranno prolungare ulteriormente l'orario di apertura. Si allenta il coprifuoco. (24ovest.it)

Dopo Sardegna, Friuli Venezia Giulia e Molise, da lunedi' 7 giugno anche Liguria, Veneto, Umbria e Abruzzo diventano bianche. In fascia bianca il coprifuoco non scatta mai e restano solo due limitazioni: mascherine e distanziamento. (Tiscali.it)

Crotone, Protestano i dipendenti del CORAP lasciati al loro destino e senza stipendio da mesi | wesud News. wesud.it. Dignità e certezze. (wesud)