Coprifuoco: tutti a casa a mezzanotte in fascia gialla, come Cenerentola - Tiburno.tv Tiburno.tv

Coprifuoco: tutti a casa a mezzanotte in fascia gialla, come Cenerentola - Tiburno.tv Tiburno.tv
Tiburno.tv INTERNO

Dalla scorsa settimana al ristorante ci si può sedere al massimo in sei all’interno (salvo conviventi), mentre non c’è alcun limite per i tavoli all’aperto.

Il nodo discoteche ancora da sciogliere. L’Italia si riappropria della propria vita economica e sociale e lo fa allungando di un’ora il coprifuoco in 13 regioni gialle: tutti a casa a mezzanotte.

Per un italiano su cinque riaprono parchi divertimento, parchi acquatici e parchi a tema, sale giochi e sale bingo, fiere e sagre, centri termali e centri benessere, palazzetti dello sport al chiuso. (Tiburno.tv)

Su altre testate

I territori in zona bianca non prevedono il coprifuoco, a differenza delle altre fasce di colore Nel frattempo, da oggi in tutte le regioni gialle il coprifuoco slitta di un’ora: dalle 23 passa alla mezzanotte. (Ck12 Giornale)

Per questi territori niente coprifuoco, riaperture e regole nuove nei ristoranti, con 6 persone al tavolo al chiuso e nessun limite all'aperto. nuove REGIONI in ZONA BIANCA. (iLMeteo.it)

Ci sono anche regole diversificate tra zona bianca e zona gialla per quanto riguarda i banchetti dopo le cerimonie civili e religiose (matrimoni, comunioni, cresime). Zona bianca: cosa si può fare (e cosa no) dal 15 giugno. (Today.it)

Da oggi coprifuoco a mezzanotte, altre 4 regioni in zona bianca: domani vertice sulle discoteche

Il coprifuoco slitta alle 24. Aumentano le regioni in zona bianca, la fascia di rischio epidemiologico dove sono in vigore le restrizioni anti-contagio più leggere. Slitta di un’altra ora il coprifuoco in zona gialla. (Termometro Politico)

Salvo stravolgimenti nei dati che segnalano ormai una curva consolidata al ribasso, già da venerdì prossimo la nostra Regione verrà dichiarata zona bianca. Nel conteggio generale, il Lazio è al secondo posto con 3.674.875 dosi somministrate. (Tiburno.tv)

Coprifuoco dal 21 giugno. Dal 21 giugno il coprifuoco sarà invece eliminato in tutta Italia. Zona bianca, nessun coprifuoco. In zona bianca non ci sarà coprifuoco e da oggi altre 4 regioni otterranno questo traguardo. (Giornale di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr