Bay Yanlis, la nuova soap turca con Can Yaman che potrebbe andare in onda anche in Italia

Bay Yanlis, la nuova soap turca con Can Yaman che potrebbe andare in onda anche in Italia
Tv Fanpage Tv Fanpage (Cultura e spettacolo)

Mentre gli spettatori italiani assistono alle puntate della soap turca Daydreamer – Le ali del sogno, Fox Turchia sta proponendo la nuova serie che vede protagonista Can Yaman.

Il titolo per il mercato internazionale dovrebbe essere "Mr Wrong" (dunque il contrario di Mr Right che indica appunto l'uomo giusto), anche se c'è chi lo sta traducendo come "Mr False".

La notizia riportata su altri media

Tuttavia secondo alcune indiscrezioni e rumor, che nelle ultime ore sembrano letteralmente impazziti, ci sarebbe qualche possibilità che Can Yaman possa partecipare al Grande Fratello Vip 5. Stanno procedendo i casting, alla ricerca di concorrenti per la quinta edizione del Grande Fratello Vip. (Bigodino.it)

Intanto Can Yaman dal 26 giugno è protagonista di una nuova serie in Turchia, “Bay Yanlis”, “Mr False” in inglese. La vicenda ruota intorno al personaggio di Can Divit, fotografo di talento e giramondo, che torna in città per dirigere l’agenzia pubblicitaria di famiglia. (La Stampa)

Pubblicità. Ormai da un anno, il bellissimo attore turco Can Yaman è entrato nei cuori di milioni di telespettatrici in tutto il mondo, Italia inclusa. Ad un certo punto al campus, mentre tutti stanno facendo colazione, arriverà Fabri, che invece crede ancora che la ragazza sia fidanzata con Can. (NonSoloRiciclo)

Arriva la verità. La presenza di Can Yaman nella quinta edizione del GF Vip rappresenterebbe un vero fiore all’occhiello per la trasmissione: Alfonso Signorini sta lavorando al colpo. Il cast del GF Vip 5 sta prendendo forma, con il conduttore confermato Alfonso Signorini che sta facendo di tutto per formare un cast di altissimo livello. (MeteoWeek)

Anticipazioni 2 luglio 2020. Nella puntata di giovedì 2 luglio 2020 Sanem cercherà in tutti i modi di mettersi in contatto con il bel Can. Anticipazioni 3 luglio 2020. Nella puntata di venerdì 3 luglio 2020 Ahyan e J. (TuttoSulGossip)

Proprio in virtù degli straordinari risultati in termini di ascolti di Daydreamer – Le ali del sogno, non è escluso che Alfonso Signorini punti a coinvolgere Can Yaman nel Grande Fratello Vip 5. Can Yaman al Grande Fratello dopo Bitter Sweet (TVSerial)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr