Bay Yanlis, la nuova soap turca con Can Yaman che potrebbe andare in onda anche in Italia

Mentre gli spettatori italiani assistono alle puntate della soap turca Daydreamer – Le ali del sogno, Fox Turchia sta proponendo la nuova serie che vede protagonista Can Yaman.

Il titolo per il mercato internazionale dovrebbe essere "Mr Wrong" (dunque il contrario di Mr Right che indica appunto l'uomo giusto), anche se c'è chi lo sta traducendo come "Mr False".

Insomma, come le amiche hanno premura di far notare a Ezgi, è il classico Mr Wrong. (Tv Fanpage)

La notizia riportata su altri media

Il cast del GF Vip 5 sta prendendo forma, con il conduttore confermato Alfonso Signorini che sta facendo di tutto per formare un cast di altissimo livello. Arriva la verità. La presenza di Can Yaman nella quinta edizione del GF Vip rappresenterebbe un vero fiore all’occhiello per la trasmissione: Alfonso Signorini sta lavorando al colpo. (MeteoWeek)

Tuttavia riuscire a far entrare Can Yaman nella casa del Grande Fratello Vip 5 sarà davvero difficile per Alfonso Signorini. Can Yaman nel cast del Grande Fratello Vip? (Bigodino.it)

Per chi avesse perso la puntata, la replica è disponibile dopo la messa in onda. La puntata è disponibile sul proprio smartphone scaricando l’applicazione gratuita. (DropNews.it)

Risale a venerdì 26 giugno 2020 il rumour secondo cui Alfonso Signorini starebbe pensando proprio a Can Yaman come concorrente del reality. Proprio in virtù degli straordinari risultati in termini di ascolti di Daydreamer – Le ali del sogno, non è escluso che Alfonso Signorini punti a coinvolgere Can Yaman nel Grande Fratello Vip 5. (TVSerial)

Intanto Can Yaman dal 26 giugno è protagonista di una nuova serie in Turchia, “Bay Yanlis”, “Mr False” in inglese. Merito soprattutto di Can Yaman, il giovane attore di Istanbul già star di “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore”, trasmesso su Canale 5 nell’estate dello scorso anno. (La Stampa)

Ad un certo punto al campus, mentre tutti stanno facendo colazione, arriverà Fabri, che invece crede ancora che la ragazza sia fidanzata con Can. Pubblicità. Poi, c’è questa, più nota, che mostra Can a 12 anni: stava “sbocciando” in tutta la sua avvenenza con cui lo conosciamo oggi! (NonSoloRiciclo)