Samsung Galaxy S20: ecco le presunte specifiche

Tra poche settimane Samsung presenterà la sua nuova gamma di smartphone Galaxy S20.

Tuttaviam un nuovo succulento rumor ci ha appena rivelato alcune delle specifiche tecniche più importanti che potrebbero appartenere al modello Galaxy S20 Ultra 5G.

Galaxy S20 con 16 GB di RAM?

The S20 Ultra 5G is going to keep the SD Card slot.

Ed è appunto del Galaxy S20 Ultra 5G che sono emersi alcuni dettagli, a partire dalla dotazione della RAM che potrebbe arrivare sino a 16 GB. (Telefonino.net)

Ne parlano anche altre testate

Stando a quanto dichiarato, il nuovo Samsung Galaxy S20 Ultra 5G arriverà sul mercato anche in una versione con a bordo addirittura 16 GB di memoria RAM. The S20 Ultra 5G is going to keep the SD Card slot. (Tecnoandroid)

Stando a quanto è emerso in Rete nelle scorse ore, Samsung avrebbe in serbo tre proposte: il Galaxy S20, Galaxy S20+ e Galaxy S20 Ultra 5G. (Tecnoandroid)

SmartWorld diventa un podcast. In conclusione, il display dei Galaxy S20 non potrà offrire la massima risoluzione di cui è capace al massimo refresh rate di cui è capace contemporaneamente. Fateci sapere cosa ne pensate. (Androidworld)

The S20 Ultra 5G is going to keep the SD Card slot. Oltre al Samsung Galaxy S20 Ultra 5G è atteso il debutto di altre due varianti: Samsung Galaxy S20 e Samsung Galaxy S20+. (Tecnoandroid)

The S20 Ultra 5G is going to keep the SD Card slot. Il Galaxy S20 Ultra si distinguerà dagli altri perché Samsung avrebbe deciso di incrementare la memoria fino a 16 GB, una quantità mai vista finora in uno smartphone. (Webnews)

Quindi, ricapitolando, il poster mostra solo quattro modelli base. Anche qui, ci si aspetta che i modelli più grossi siano dotati di doppia fotocamera anteriore. (TecnoAndroid)