Capuano: «Sanchez problema contabile per l’Inter! Ho una sensazione»

Capuano: «Sanchez problema contabile per l’Inter! Ho una sensazione»
Inter-News SPORT

Lui fa queste dichiarazioni da ‘leone’, dice di voler vincere ancora.

Giovanni Capuano, ospite negli studi di Sportitalia mercato, si è concentrato su Sanchez ormai prossimo a lasciare l’Inter (vedi le sue parole).

Il problema è trovare il punto d’incontro e secondo me non c’è così tanta distanza tra le parti»

Il giornalista ha una sensazione a riguardo. PROBLEMA − Capuano discute su Sanchez in uscita: «Per l’Inter Alexis Sanchez è un problema contabile, i quattro attaccanti li ha: Lautaro Martinez, Romelu Lukaku, Edin Dzeko e Joaquin Correa. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

A riportarlo è il Corriere dello Sport Idem Castagne del Leicester. (Inter News 24)

Come spiega SportMediaset, la pista Dumfries-Chelsea pare essersi raffreddata; i Blues hanno un’alternativa. Come spiega Sportmediaset, Dumfries dell’Inter si allontana dal mirino del Chelsea, che pare abbia trovato un’alternativa più economica. (Inter News 24)

Inter: uno tra Singo, Zaccagni e Dumfries per la corsia esterna se si dovesse completare il trasferimento di Dumfries. Per il bene del bilancio, in casa Inter si ragiona sul possibile sacrificio di Dumfries. (Calcio News 24)

L’Inter pensa al post Dumfries: occhi in casa Barcellona

Dumfries non è certo che possa rimanere alla corte dell’Inter. No, bensì Sergiño Dest del Barcellona (giocatore che i blaugrana non vogliono vendere) (Inter News 24)

Non è un caso che l'Inter stia già valutando alcuni profili per l'eventuale sostituzione di Dumfries. Tra i nomi sul taccuino di Marotta e Ausilio c'è Wilfried Singo del Torino, obiettivo non semplice perché adesso i granata non pensano ad altre cessioni pesanti (Fantacalcio ®)

Calciomercato Inter, anche Dest nel mirino per il post Dumfries. Stando al ‘Corriere dello Sport’, l’Inter pensa pure a Dest del Barcellona per l’eventuale eredità di Dumfries. Infine occhio a Castagne ora al Leicester, il belga ex Atalanta è molto apprezzato in viale della Liberazione (InterLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr