Capuano: «Sanchez problema contabile per l’Inter! Ho una sensazione»

Inter-News SPORT

Lui fa queste dichiarazioni da ‘leone’, dice di voler vincere ancora.

Giovanni Capuano, ospite negli studi di Sportitalia mercato, si è concentrato su Sanchez ormai prossimo a lasciare l’Inter (vedi le sue parole).

Il problema è trovare il punto d’incontro e secondo me non c’è così tanta distanza tra le parti»

Il giornalista ha una sensazione a riguardo. PROBLEMA − Capuano discute su Sanchez in uscita: «Per l’Inter Alexis Sanchez è un problema contabile, i quattro attaccanti li ha: Lautaro Martinez, Romelu Lukaku, Edin Dzeko e Joaquin Correa. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

In Italia l’altro nome buono è quello di Manuel Lazzari, un pupillo di Inzaghi che già lo ha allenato alla Lazio ma se risulta difficile attendersi favori da Lotito Interesse per due nomi: il piano dell’Inter per l’eventuale sostituto dell’esterno olandese. (Inter News 24)

Dumfries non è certo che possa rimanere alla corte dell’Inter. Nonostante ciò, l’Inter potrebbe avere già un sostituto. Come riportato stamane dal Corriere dello Sport, se dovesse partire Dumfries l’Inter avrebbe già un sostituto. (Inter News 24)

A riportarlo è Sky Sport, che aggiunge che la partenza di entrambi in questa sessione di mercato, è comunque da escludere Sono loro i due calciatori attualmente in vetrina, e le sirene provenienti dalla Premier League restano costanti. (Inter News 24)

Oltre a Singo del Torino e Odriozola del Real Madrid, infatti, l’Inter potrebbe pensare anche a Manuel Lazzari pallino di Inzaghi ai tempi della Lazio In caso di addio dell’olandese, con gli scongiuri di Inzaghi, le alternative per la fascia sarebbero tre e metterebbero in apprensione anche Sarri. (Lazio News 24)

DA TESTARE – Un’alternativa a Dumfries può essere Raoul Bellanova. IL MEGLIO – In chiusura, Pizzi parla dell’attacco: «Romelu Lukaku e Lautaro Martinez miglior coppia gol della Serie A? (Inter-News)

Comunque sia, Dzeko vuole lasciare ancora il segno nel cuore di tifosi del biscione, dando il massimo fino alla fine e salutandoli magari con un altro trofeo Dzeko Inter Futuro. Al momento quindi è difficile immaginare che l’ex Roma possa prolungare il proprio contratto con la squadra lombarda. (Spazio Inter)