Paderno Dugnano, chi è la famiglia uccisa: Fabio Chiarioni, Daniela Albano e il figlio di 12 anni accoltellati in casa. I vicini: «Nessun rumore»

Paderno Dugnano, chi è la famiglia uccisa: Fabio Chiarioni, Daniela Albano e il figlio di 12 anni accoltellati in casa. I vicini: «Nessun rumore»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

Li hanno trovati al primo piano della loro villetta di via Anzio 33, a Paderno Dugnano, in provincia di Milano. Lì i carabinieri hanno scoperto i corpi di Fabio Chiarioni, classe 1973, insieme alla moglie Daniela Albano di due anni più giovane e il figlioletto Lorenzo di 12 anni. Erano sposati dal 2005. A chiamarli l'altro figlio di 17 anni. Padre, madre e figlio di 12 anni trovati morti in casa a Paderno Dugnano. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

Il giovane avrebbe ucciso la madre, il fratello di 12 anni e il padre. Quest’ultimo era stato inizialmente indicato dal 17enne come responsabile della morte degli altri due parenti nel corso di una chiamata ai soccorsi. (Quotidiano del Sud)

In una casa nel Milanese nella notte sono stati trovati morti con ferite da armi da taglio un uomo, con la moglie e il figlio più piccolo 12enne. «È un ragazzo tranquillo, senza problemi di famiglia e che non fa uso di droghe». (ilmessaggero.it)

Una festa a cui hanno preso parte anche alcuni parenti, oltre al figlio superstite di 17 anni, il primo ad aver dato l'allarme al 118 dicendo di aver ucciso il padre. (leggo.it)

Cosa si sa sulla famiglia sterminata a Paderno Dugnano, il figlio 17enne: "Li ha ammazzati papà e l'ho ucciso"

La tragedia si è consumata nella notte a Paderno Dugnano. Il ragazzo aveva chiamato il numero dell’emergenza e aveva fornito una versione che aveva subito suscitato molti dubbi ai Carabinieri del Comando provinciale di Milano intervenuti nella villetta della strage e al procuratore di Monza Claudio Gittardi che coordina le indagini. (varesenews.it)

Nello stesso complesso residenziale risiedono anche … Nel cuore della notte è stato ucciso dal suo figlio primogenito di 17 anni. (La Stampa)

Il figlio di 17 anni, unico sopravvissuto, ha chiamato i carabinieri: "Venite, ho ammazzato mio padre". (Fanpage.it)