Sempre più informazioni sulla serie OnePlus 9, grazie ai benchmark AIDA64

Sempre più informazioni sulla serie OnePlus 9, grazie ai benchmark AIDA64
Androidworld SCIENZA E TECNOLOGIA

Questi due nuovi dispositivi di OnePlus, insieme al OnePlus 9 Pro verranno probabilmente annunciati e rilasciati a marzo, ma dopo la serie Oppo Find X3

Ad animare questo OnePlus 9 sarà ovviamente l’ultimo e più potente SoC di Qualcomm, ovvero lo Snapdragon 888.

Il primo di questi due smartphone in rampa di lancio è stato scovato all’interno di un benchmark di AIDA64, che ce ne rivela diverse caratteristiche. (Androidworld)

Su altri media

TuttoAndroid : Le specifiche di OnePlus 9 Pro e di un curioso modello economico #oneplus #oneplus9pro - Phil8717 : RT @HDblog: OnePlus 9 e i suoi fratelli stanno arrivando, ecco tutto ciò che sappiamo | Video - HDblog : RT @HDblog: OnePlus 9 e i suoi fratelli stanno arrivando, ecco tutto ciò che sappiamo | Video - (Zazoom Blog)

I dati sono stati estrapolati da alcuni screenshot dell’App AIDA64 installati su un presunto OnePlus 9 (nome in codice “Lahaina”) da parte dell’informatore @TechDroider Da qualche settimana corrono sul web una serie di voci di corridoio sulle principali caratteristiche tecniche del prossimo OnePLus 9 e 9 Pro. (HwBrain)

Non sembrano finire i rumors relativi ai OnePlus 9: gli ultimi fanno capo al portale di informazione specializzata ‘phonearena.com‘, che ha approfondito il discorso relativo al modello più avanzato ed a quello più economico. (OptiMagazine)

OnePlus 9 | una particolare tecnologia del display per il risparmio energetico

OnePlus 9 Pro e One Plus 9 Pro Lite: Le specifiche tecniche. Partiamo dalla versione Pro, destinata ad un pubblico esigente:. Purtroppo non ci è dato di conoscere per ora ulteriori dettagli, quali prezzo, data di uscita e territori nei quali saranno disponibili (AndroidPlanet)

Il più nuovo proviene da Incorpora un Tweet Che ha pubblicato screenshot di AIDA64 che lavora su una di quelle unità, confermando le specifiche principali del telefono. Ci sono unità OnePlus 9 là fuori e questo è stato il motivo delle continue perdite. (pbgossiptv.com)

Il9 Pro dovrebbe includere uno schermo AMOLED con refresh rate a 120Hz variabile a seconda dei contenuti in riproduzione, proprio come accade a bordo dei dispositivi Samsung. Un pannello LTPO è caratterizzato da un consumo compreso tra il 10 e il 15% in meno rispetto alle altre tecnologie, e consente anche di modificare il refresh rate a piacere. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr