Sampdoria, l'attacco di Ihattaren: "Abbandonato in albergo e senza stipendio"

Sampdoria, l'attacco di Ihattaren: Abbandonato in albergo e senza stipendio
Approfondimenti:
Telenord.it SPORT

Ora starebbe per accasarsi all'Utrecht, dove si starebbe già allenando, come testimonia la foto che lo ritrae in compagnia di Gerald Vanenburg, leggenda del calcio olandese e assistente nelle giovanili dell'Ajax

Dopo che avevo deciso di tornare in Olanda, il mister mi ha chiamato per dirmi che sarei stato titolare la partita dopo.

"Mi sentivo completamente abbandonato - ha spiegato il fantasista di proprietà della Juventus, scomparso dai radar blucerchiati per settimane - A diciannove anni stavo seduto in una stanza d’albergo abbandonato a me stesso. (Telenord.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Solo dopo che avevo deciso di tornare in Olanda, mister D'Aversa mi ha chiamato Quando ho chiesto al team manager perché non venissi pagato mi ha risposto che i soldi arrivavano ogni due mesi. (La Lazio Siamo Noi)

La società della Sampdoria in giornata ha presentato ufficialmente il nuovo presidente, Marco Lanna, ex calciatore doriano. Ecco il lungo intervento di Lanna durante la conferenza del suo insediamento in casa Sampdoria, riportato da TMW:. (Calcio In Pillole)

Non ho ricevuto uno stipendio, ho chiamato il team manager e mi ha detto 'paghiamo ogni due mesi'. Ogni volta non c'erano danni, stavo bene e volevo allenarmi, ma sembrava che non mi capissero o non volessero farlo (Sampdoria News)

La Sampdoria respinge le accuse di Ihattaren. La ricostruzione

Lo so che non gioco a calcio da un anno e mezzo e ci vorranno almeno quattro partite per riprendere il mio ritmo. Non mi pagavano, nulla era stato organizzato, nessun conto in banca o assicurazione. (Fantacalcio ®)

A 19 anni me ne stavo seduto in una stanza d'albergo, da solo e completamente abbandonato. A raccontarlo è lo stesso giocatore, che in un'intervista rilasciata al De Telegraaf ha raccontato la sua verità: "Di me si è detto di tutto. (Sky Sport)

Nella sua bordata verso la Sampdoria e affidata al De Telegraaf (qui l’articolo completo), Ihattaren non ha risparmiato nessuno. di Francesco Tonelli. Mohame Ihattaren, tornato in Olanda dopo una vera e propria fuga, attacca la Sampdoria. (ClubDoria46.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr