Diritti tv: le offerte di Sky e Mediaset per la Serie A

Contra-Ataque SPORT

Si assegneranno in questi giorni i diritti tv per il prossimo triennio della Serie A: ecco le offerte presentate da Sky e Mediaset per quanto riguarda l'assegnazione delle partite su satellite, digitale terrestre e multipiattaforma (Contra-Ataque)

Su altri giornali

Sono cinque le buste arrivate in Lega Serie A, secondo quanto si apprende, per il bando sui diritti tv nazionali del triennio 2018-2021. (La Stampa)

Tripla offerta per Sky: satellite, multipiattaforma e trasmissione internet. (ilnapolista)

Leggi Diritti Tv Serie A, aperte le buste: Mediaset e Tim in pista su CorCom, la testata di riferimento in Italia su Economia digitale e Innovazione. (CorCom)

Il bando per i diritti tv della Serie A non è andato deserto – come a giugno dello scorso anno -, ma è comunque stato un flop: la Lega sperava di ricevere nelle busta almeno 1,05 miliardi di euro, invece sono arrivate offerte complessive per circa 850 milioni. (Business Insider Italia)

Diritti tv per il triennio 2018/2021, clamorose novità per quanto riguarda la visione di match di Serie A. (SportFair)

Nell'odierna assemblea sono state consegnate e successivamente aperte cinque buste contenenti le offerte per i diritti tv della Serie A nel triennio 2018-21. (Sportface.it)