Vaccini, le farmacie in soccorso di una Calabria sempre ultima

Vaccini, le farmacie in soccorso di una Calabria sempre ultima
Corriere della Calabria INTERNO

Un convincimento che c’è tutto nelle scelte più recenti del Governo, messo alle corde dai buchi fatti nell’acqua sino ad oggi nel sistema vaccinale, non garante della necessaria capillarità e continuità.

Dunque, oggi in campo le farmacie, utili a guadagnare quei successi vaccinali sino ad oggi non traguardati da un progetto non propriamente ottimale, sia sul piano degli approvvigionamenti che sotto il profilo della logistica. (Corriere della Calabria)

La notizia riportata su altri media

Il 30 aprile scadrà il contratto per 5mila tra medici e infermieri assunti nel 2020 per affrontare l’emergenza Covid. L’unica certezza è che nel prossimo invio, invece delle 30mila dosi previste, ce ne saranno 15mila. (ilmessaggero.it)

E' quanto ha dichiarato all'Adnkronos lo chef Antonello Colonna. "Metto a disposizione della Regione Lazio e del suo presidente Nicola Zingaretti alcuni spazi del mio resort di Labico per le vaccinazioni anti-covid, a titolo assolutamente gratuito". (Adnkronos)

Prenotazione vaccini Lazio per i 64-65enni (nati 1956-1957) da mercoledì 7 aprile

Di seguito il calendario aggiornato delle vaccinazioni per chi ha un'età compresa tra i 66 e i 69 anni:. 65-66 anni (anni di nascita 1956 e 1957): dal 7 aprile. 66-67 anni (anni di nascita 1954 e 1955): dal 1 aprile. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr