Khusanov Juve è la nuovissima idea per la difesa! Bianconeri già in corsa per l’estate: costo e concorrenza

Khusanov Juve è la nuovissima idea per la difesa! Bianconeri già in corsa per l’estate: costo e concorrenza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Continassa Juve: prosegue la preparazione verso il derby. Novità sulle condizioni di Vlahovic e Conceicao Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Un affare che vede coinvolte Inter e Manchester City è destinato a cambiare le dinamiche per un difensore sul calciomercato: ha parlato il presidente Non è facile per l'Inter trovare rinforzi adeguati per la difesa, soprattutto perché i margini economici sono piuttosto risicati e le possibilità non sono così (Spazio Inter)

La Juve si è iscritta alla corsa per Abdukodir Khusanov , difensore classe 2004 del Lens . Ed è qui, il nocciolo della questione, che si fa pure nodo da sciogliere: Khusanov è ormai un pallino di diversi club, specialmente dei più grandi. (Tuttosport)

Secondo quanto riferisce anche Footmercato.net, i Blueskyes sarebbero sempre più vicini a Abukodir Khusanov, difensore centrale uzbeko classe 2004 in forza al Lens. MANCHESTER CITY KHUSANOV – Il Manchester City sarebbe vicino a concludere una importante operazione di mercato in entrata. (Europa Calcio)

Manchester City, 150 milioni di euro per cancellare la crisi: Khusanov e Marmoush sono i colpi più vicini

Per quest'ultimo gli inglesi hanno messo sul piatto 40 milioni di euro. Il Manchester City ha intenzione di regalare un centrale di difesa a Pep Guardiola in questo mercato di gennaio. (Sport Mediaset)

Il difensore ventenne si è guadagnato una maglia da titolare nel Lens e ora è un obiettivo, tra le altre, anche di Juventus e Manchester City. Sir Alex Ferguson una volta disse che "l'attacco ti fa vincere le partite, la difesa ti fa vincere i titoli", e questo è ancora più vero quando si tratta di una squadra con tanto talento offensivo come il Manchester City o la Juventus. (Goal Italia)

Nonostante sul club inglese penda ancora il pericolo di una condanna da parte della Premier League – con ben 115 capi di imputazione per presunte e ripetute violazioni del Fair Play Finanziario negli ultimi anni – questa finestra invernale di mercato può diventare una di quelle più memorabili e dirompenti nella recente storia del calcio inglese. (Calciomercato.com)