Khusanov Juve è la nuovissima idea per la difesa! Bianconeri già in corsa per l’estate: costo e concorrenza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Continassa Juve: prosegue la preparazione verso il derby. Novità sulle condizioni di Vlahovic e Conceicao Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)
La notizia riportata su altri giornali
Un affare che vede coinvolte Inter e Manchester City è destinato a cambiare le dinamiche per un difensore sul calciomercato: ha parlato il presidente Non è facile per l'Inter trovare rinforzi adeguati per la difesa, soprattutto perché i margini economici sono piuttosto risicati e le possibilità non sono così (Spazio Inter)
La Juve si è iscritta alla corsa per Abdukodir Khusanov , difensore classe 2004 del Lens . Ed è qui, il nocciolo della questione, che si fa pure nodo da sciogliere: Khusanov è ormai un pallino di diversi club, specialmente dei più grandi. (Tuttosport)
Secondo quanto riferisce anche Footmercato.net, i Blueskyes sarebbero sempre più vicini a Abukodir Khusanov, difensore centrale uzbeko classe 2004 in forza al Lens. MANCHESTER CITY KHUSANOV – Il Manchester City sarebbe vicino a concludere una importante operazione di mercato in entrata. (Europa Calcio)
Per quest'ultimo gli inglesi hanno messo sul piatto 40 milioni di euro. Il Manchester City ha intenzione di regalare un centrale di difesa a Pep Guardiola in questo mercato di gennaio. (Sport Mediaset)
Il difensore ventenne si è guadagnato una maglia da titolare nel Lens e ora è un obiettivo, tra le altre, anche di Juventus e Manchester City. Sir Alex Ferguson una volta disse che "l'attacco ti fa vincere le partite, la difesa ti fa vincere i titoli", e questo è ancora più vero quando si tratta di una squadra con tanto talento offensivo come il Manchester City o la Juventus. (Goal Italia)
Nonostante sul club inglese penda ancora il pericolo di una condanna da parte della Premier League – con ben 115 capi di imputazione per presunte e ripetute violazioni del Fair Play Finanziario negli ultimi anni – questa finestra invernale di mercato può diventare una di quelle più memorabili e dirompenti nella recente storia del calcio inglese. (Calciomercato.com)