Un veggente tedesco: "Madeleine McCann è morta, so dov'è sepolta"

Un veggente tedesco: Madeleine McCann è morta, so dov'è sepolta
Notizie - MSN Italia ESTERI

Schneider, 50enne ex giornalista televisivo, ha spiegato al quotidiano che "non fornisco queste informazioni con leggerezza e senza mettermi costantemente in discussione, perché sono consapevole della responsabilità di ciò che faccio".

Afp Un veggente tedesco: "Madeleine McCann è morta, so dov'è sepolta". Il corpo di Madeleine McCann, la bimba britannica scomparsa in Portogallo il 3 maggio 2007 durante una vacanza con la famiglia, sarebbe sepolto in una foresta a pochi chilometri di distanza dal luogo della sparizione. (Notizie - MSN Italia)

Su altri media

Caso Maddie McCann, l’intervento del veggente tedesco. La piccola Madeleine “Maddie” McCann è scomparsa in Portogallo il 3 maggio 2007, durante una vacanza di famiglia. A questo proposito, è intervenuto il veggente tedesco Michael Schneider che più volte, nel corso degli ultimi anni, è riuscito ad aiutare la polizia nel rintracciare i resti di persone scomparse. (Notizie.it )

Lo ha dichiarato - sottolineando che è questione di mesi - il pubblico ministero tedesco Hans Wolters, che ha fatto un appello a nuovi testimoni di farsi avanti. Maddie quest'anno compirebbe 18 anni. (Notizie - MSN Italia)

La storia riguardante la sparizione della piccola Madeleine McCann ha scosso e continua a scuotere l’opinione pubblica. Madeleine McCann: colpo di scena sulla scomparsa. Mesi fa un pubblico ministero della Germania aveva affermato che gli investigatori hanno le prove che la ragazzina britannica sia deceduta. (VNews24)

Maddie McCann: un veggente dice di sapere dove è sepolta

Alla domanda su quando Brueckner sarà interrogato, il pubblico ministero ha detto: “Alla fine delle indagini La scomparsa di Maddie McCann e Christian Brueckner. Non è questione di giorni, ma "di mesi", si augurava qualche tempo fa il pubblico ministero tedesco Hans Wolters, che aveva fatto un appello a nuovi testimoni perché si facessero avanti. (Today.it)

Veggente tedesco Madeleine McCann: la scomparsa della piccola Maddie. Madeleine Beth McCann scomparve all’età di 3 anni il 3 maggio 2007 a Praia da Luz in Portogallo Già nel 2013 infatti il veggente tedesco aveva suggerito alla polizia il posto in cui era morta Madeleine. (Informa-press)

Darà ascolto alle parole del veggente o non le riterrà abbastanza attendibili per iniziare dopo 14 anni una ricerca in quella foresta? A distanza di qualche tempo a parlare è un veggente, che oltre a confermare secondo lei la morte della bambina, avrebbe persino detto di sapere dove si trovi sepolta. (Bigodino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr