Dodi Battaglia, l’ultima dichiarazione d’amore alla moglie Paola Toeschi: “Nessun’altr

Dodi Battaglia, l’ultima dichiarazione d’amore alla moglie Paola Toeschi: “Nessun’altr
Oggi CULTURA E SPETTACOLO

Sento proprio un dolore fisico al cuore”. Dodi Battaglia è distrutto dal dolore per la morte della moglie Paola Toeschi, scomparsa dopo una lunga battaglia contro il cancro.

Dodi Battaglia e Paola Toeschi, l’album privato - GALLERY. e.m

Parla Dodi Battaglia: “Non ho mai capito perché noi Pooh ci siamo sciolti” – ESCLUSIVO. LA MAMMA DEL MULINO BIANCO - Dodi ricorda Paola come un’anima “trasparente. (Oggi)

Su altre fonti

Ecco come Dodi Battaglia ha commentato questo difficilissimo periodo:. Quando se n’è andata, mi sono sentito come un pallone che si sgonfia. Già, perché adesso Dodi Battaglia si ritrova ad affrontare tutto da solo la sfida più difficile della sua vita. (Gossip e TV)

Per lui e per la figlia Paola non se n’è ancora andata, l’immagine di lei che Battaglia restituisce al Corriere della Sera per ricordarla è vivida e “trasparente” Battaglia descrive la figlia come una ragazza fortissima, che durante la malattia della madre le è stata sempre accanto. (L'HuffPost)

Insomma, un giorno, le dicevo: ricordi quando è nata nostra figlia? Paola Toeschi è morta lunedì scorso, e da una settimana a questa parte Dodi Battaglia ha cercato di vivere una vita ‘normale’, passando del tempo con la figlia: «”Ho portato la piccola a pranzo al mare. (Il Sussidiario.net)

Dodi Battaglia e la moglie Paola Toeschi: «Resisto per nostra figlia»

Paola Toeschi, 52 anni, 21 al fianco del chitarrista dei Pooh, è morta lunedì scorso, a 11 anni dalla diagnosi di un tumore al cervello. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Dodi Battaglia (@dodibattaglia). (Il Riformista)

Battaglia a Sofia dice di essere felice “perché ha vissuto per 15 anni con una madre fantastica: cosa te ne fai di 50 anni con una mamma che vale meno?”. Sofia è forte, è una ragazza ormai, porta con orgoglio e dignità il cognome di famiglia, ma è sempre un cuoricino di 15 anni”. (Gossip News)

Mai i figli sono molto più intelligenti di quanto possiamo pensare: quando Paola è stata operata, Sofia le ha dato la bambola da cui non si separava mai. E ho chiesto perdono per le volte che sono stato brusco». (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr