Kings World Cup Nations, oltre 40 milioni di spettatori nei primi quattro giorni

Kings World Cup Nations, oltre 40 milioni di spettatori nei primi quattro giorni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

Kings League, il fenomeno sportivo mondiale creato dalla leggenda del calcio e imprenditore Gerard Piqué, ha annunciato oggi ufficialmente che le quattro giornate di apertura della Kings World Cup Nations, che è iniziata il 1° gennaio, hanno attirato oltre 40 milioni di spettatori su tutte le piattaforme. Gli spettatori dei primi quattro giorni di partite hanno superato i precedenti record della Kings League, con una media di oltre 10 milioni di spettatori unici al giorno sintonizzati per guardare questo rivoluzionario torneo di calcio a 7 che si sta disputando qui in Italia (Calcio e Finanza)

Su altri media

Ecco com'è andata, di seguito gli highlights delle 4 partite: Germania-Brasile, Turchia-Colombia, Perù-Corea del Sud e Ucraina-Marocco. La Kings League World Cup of Nations, il Mondiale della Kings League, è proseguito con le ultime 4 partite della seconda giornata. (OneFootball - Italiano)

Uno show imperdibile, condito dal concerto di apertura di Mahmood e dall’amichevole tra leggende del calibro di Casillas , Aguero , Pirlo e Buffon e content creator. L’innovativo e folle torneo di calcio a 7 ideato da Gerard Piqué, in cui a prendersi la scena sono streamer ed ex stelle del mondo del calcio, si prepara a invadere l’Allianz Stadium di Torino. (Tuttosport)

Un paese che del pallone fa la sua vita, e che adesso può tornare a gioire per quello sport che gli scorre nelle vene. Più partecipazioni e più vittorie di chiunque nella storia, quella, però, che negli ultimi 22 anni è cambiata. (Sprint e Sport)

Kings World Cup Nations, la Colombia domina e si diverte, clamorosa rimonta Marocco e vittoria agli shootout

Quella del manicomio, ormai, perché USA-Marocco supera ogni immaginazione: da 0-1 a 7-7, con gol nei minuti finali del Pallone d'Oro Nadir per completare una contro-rimonta inseguita per tutta la partita e decisa dalla prima serie di shootout di tutta la Coppa del Mondo. (Sprint e Sport)

Fonte: Profilo IG @kingsworld Correlati (Corriere di Puglia e Lucania)

Il resoconto delle due partite disputate: La Colombia parte fortissimo siglando due gol nei primi tre minuti, il secondo addirittura col rinvio precisissimo del portiere Camilo Mena. (Tutto Juve)