Kings World Cup Nations, oltre 40 milioni di spettatori nei primi quattro giorni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kings League, il fenomeno sportivo mondiale creato dalla leggenda del calcio e imprenditore Gerard Piqué, ha annunciato oggi ufficialmente che le quattro giornate di apertura della Kings World Cup Nations, che è iniziata il 1° gennaio, hanno attirato oltre 40 milioni di spettatori su tutte le piattaforme. Gli spettatori dei primi quattro giorni di partite hanno superato i precedenti record della Kings League, con una media di oltre 10 milioni di spettatori unici al giorno sintonizzati per guardare questo rivoluzionario torneo di calcio a 7 che si sta disputando qui in Italia (Calcio e Finanza)
Su altri media
Ecco com'è andata, di seguito gli highlights delle 4 partite: Germania-Brasile, Turchia-Colombia, Perù-Corea del Sud e Ucraina-Marocco. La Kings League World Cup of Nations, il Mondiale della Kings League, è proseguito con le ultime 4 partite della seconda giornata. (OneFootball - Italiano)
Uno show imperdibile, condito dal concerto di apertura di Mahmood e dall’amichevole tra leggende del calibro di Casillas , Aguero , Pirlo e Buffon e content creator. L’innovativo e folle torneo di calcio a 7 ideato da Gerard Piqué, in cui a prendersi la scena sono streamer ed ex stelle del mondo del calcio, si prepara a invadere l’Allianz Stadium di Torino. (Tuttosport)
Un paese che del pallone fa la sua vita, e che adesso può tornare a gioire per quello sport che gli scorre nelle vene. Più partecipazioni e più vittorie di chiunque nella storia, quella, però, che negli ultimi 22 anni è cambiata. (Sprint e Sport)
Quella del manicomio, ormai, perché USA-Marocco supera ogni immaginazione: da 0-1 a 7-7, con gol nei minuti finali del Pallone d'Oro Nadir per completare una contro-rimonta inseguita per tutta la partita e decisa dalla prima serie di shootout di tutta la Coppa del Mondo. (Sprint e Sport)
Fonte: Profilo IG @kingsworld Correlati (Corriere di Puglia e Lucania)
Il resoconto delle due partite disputate: La Colombia parte fortissimo siglando due gol nei primi tre minuti, il secondo addirittura col rinvio precisissimo del portiere Camilo Mena. (Tutto Juve)