Atletica, Marcell Jacobs e un doppio obiettivo mondiale nel 2022

OA Sport SPORT

Marcell Jacobs vuole un 2022 da protagonista, sia all’aperto che al coperto e, se il fisico lo sosterrà, avrà tempo e modo di essere ancora una volta tra i migliori sprinter del globo.

Nella storia c’è già, ampiamente: in quel caso potrebbe davvero entrare nella leggenda dello sport italiano.

La salute innanzitutto e poi due obiettivi mondiali niente male.

La statistica è dalla sua parte

Marcell Jacobs ama le gare al coperto e i 60 metri, di cui è detentore del record italiano e vorrebbe puntare al suo primo titolo iridato a Belgrado (OA Sport)

Su altri giornali

Per capire, poi, che Marcell Jacobs è un razzo in pista, ma anche splendidamente umano: tanto da cercare una baby sitter per il periodo di Capodanno e per tutto gennaio. L’uomo più veloce del pianeta che chiede assistenza per le piccole corse del suo quotidiano. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Voglio migliorare ancora”. by Daniele Forsinetti. Marcell Jacobs - Foto Pagliaricci/GMT. Il campione olimpico dei 100 metri ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020, Marcell Jacobs, nel corso del Festival dello sport di Trento, è tornato a parlare sul suo straordinario successo in Giappone: “Sapevo che Tamberi aveva vinto l’oro e mi ha dato un’adrenalina incredibile. (Sportface.it)

Forse siete voi la persona che Marcell Jacobs e Nicole Daza stanno aspettando Nel frattempo si torna a parlare di Marcell Jacobs, ma questa volta l’atletica non c’entra nulla. (Formatonews)

DAI 30 METRI AI 60 METRI. Alla linea dei 30 metri passa davanti Kerley in 3.79 e in quel momento ha 5 centesimi di vantaggio su Jacobs, “fotografato” a 3.84. (Queen Atletica)

LA POLEMICA Jacobs e le scarpe "magiche", Bolt prima delle Olimpiadi:. Jacobs china la testa al suono della musica trap che esce da uno speaker portatile e si avvicina alla linea di partenza. (ilgazzettino.it)

Marcell Jacobs, la compagna Nicole Daza e l’annuncio (Instagram). Il veglione di capodanno, i festeggiamenti, i brindisi e i fuochi d’artificio visti dal lungomare di Tenerife e, ancora, tutto il mese di gennaio sull’isola delle Canarie in compagnia dei bambini di una delle coppie più famose del momento: Marcell Jacobs e Nicole Daza. (Corriere della Sera)