SKY - Sarri-Napoli, solo contatti esplorativi: segnali negativi per un ritorno. Resta aperta la pista Roma

SKY - Sarri-Napoli, solo contatti esplorativi: segnali negativi per un ritorno. Resta aperta la pista Roma
SpazioNapoli SPORT

Il tecnico è corteggiato tra tre club di Serie A: Fiorentina, Napoli e Roma.

Il giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, ha fatto il punto intorno al possibile ritorno in panchina di Maurizio Sarri.

Non ci sono stati approfondimenti con Ramadani, segnali negativi in previsione del ritorno

Dopo la sconfitta con il Verona – riferisce Di Marzio – ci sono stati contatti esplorativi con Sarri, che però si sono fermati lì. (SpazioNapoli)

Su altri giornali

Il condirettore del Corriere dello Sport a Radio Punto Nuovo: "Il passato juventino di Sarri non conta, soprattutto per come è andata in bianconero". Mi auguro che sia possibile e che Sarri abbia la voglia anche di tornare su questa strada. (AreaNapoli.it)

Sarri, parla l’agente. Come riporta il portale ‘gianlucadimarzio.com’, un contatto tra Sarri e la Fiorentina c’è stato. Con i giallorossi i contatti ci sono stati: resta il gradimento di entrambe le parti, qualora dovesse concludersi l’avventura capitolina di Paulo Fonseca (SerieANews)

Sky - Sarri, nessun contatto recente con Fiorentina e Napoli! Gradimento per la pista Roma

Dopo la sconfitta di Verona, il sondaggio esplorativo di De Laurentiis non ha portato infatti ad approfondimenti tra il club e Ramadani. Quindi non ci sono segnali o sviluppi che lasciano pensare oggi ad un Sarri bis" (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr