Salerno piange Cosimo Crisci, travolto da un'auto davanti agli occhi della moglie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stampa Un tragico incidente stradale ha spezzato la vita di Cosimo Crisci, 78 anni, originario di Roscigno (Salerno), travolto da un’auto a Villasanta, in provincia di Monza. La moglie, Margherita Lista, 71 anni, nota come Rita, è ricoverata in ospedale in condizioni critiche. L’incidente è avvenuto nella mattinata di sabato 4 gennaio, nei pressi di un centro commerciale a circa 650 metri dalla loro abitazione. (Salernonotizie.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Tragedia in Brianza dove nella giornata di sabato ha perso la vita Cosimo Crisci, pensionato 78enne originario di Roscigno ma residente a Villasanta. L'uomo, mentre stava attraversando, è stato investito da una Nissan Micra. (Ottopagine)
VILLASANTA (MONZA) – Tragedia a Villasanta, in provincia di Monza. Una coppia, (lui 78 lei 71 anni) all’uscita dal supermercato, dopo aver fatto la spesa, secondo la prima ricostruzione, è stata travolta da una macchina. (Livesicilia.it)
L'incidente La... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
L'uomo è morto per le ferite riportate, mentre la donna è stata trasportata d'urgenza in ospedale. (Fanpage.it)
Marito e moglie originari di Roscigno sono rimasti coinvolti in un incidente stradale a Villasanta, in provincia di Monza. Il marito, Cosimo Crisci, è deceduto mentre la moglie Margherita Lista, 71 anni, è ricoverata in ospedale in prognosi riservata, in condizioni gravi. (Italia2news)
Un incidente fatale per Cosimo Crisci, 78 anni, originario di Roscigno, e che lasciato in condizioni disperate sua moglie, Margherita Lista, 71 anni, conosciuta come Rita. È originaria della provincia di Salerno la coppia investita ieri da un'auto a Monza, in Lombardia. (ilmattino.it)