Sportmediaset - Chiellini a disposizione contro l'Atalanta, ma dovrebbero giocare Bonucci e De Ligt

Tutto Juve SPORT

Buone notizie dall'infermeria per mister Allegri in vista della gara di campionato che la Juventus giocherà domani, a partire dalle 18:00, allo Stadium contro l'Atalanta: come riportato da "Sportmediaset", infatti, il tecnico bianconero avrà nuovamente a disposizione Chiellini, Dybala e Bernardeschi, anche se nessuno dei 3 dovrebbe partire titolare contro i bergamaschi.

In difesa, infatti, Allegri dovrebbe confermare la coppia Bonucci-De Ligt, mentre in attacco l'argentino trovare minuti nella ripresa, con Chiesa-Morata ancora una volta scelta come coppia di punte titolare

(Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

PELLEGRINI - "Sta crescendo, non so se giocherà lui o Alex Sandro, che comunque a Londra non ha fatto una brutta partita". La partita che dovevamo vincere era a Torino col Chelsea, spiace per la brutta figura ma eravamo in equilibrio fino al 55’. (Calciomercato.com)

Meglio Alex Sandro o De Ligt come centrale di destra? De Ligt terzo di difesa a sinistra? (TUTTO mercato WEB)

Ha un problema al flessore che ha avuto dopo la nazionale, quindi momentaneamente non è disponibile. Dybala dall’inizio? Dopo la Lazio dove ha speso tanto energie, a Londra ci siamo sciolti dopo il secondo gol (Calcio In Pillole)

ATALANTA – “Dovremo fare una partita di grande rispetto per l’Atalanta, è una squadra fisica e che segna anche molto. L’allenatore bianconero Massimiliano Allegri ha parlato in sala stampa prima della partita di domani contro l’Atalanta. (SOS Fanta)

Proprio per questo motivo, infatti, Allegri non potrà permettersi passi falsi. Juventus, due calciatori tornano a disposizione. Questa mattina, sotto gli ordini di Allegri, la squadra ha svolto la consueta sessione di allenamento. (SerieANews)

La speranza è che per il brasiliano, uscito in DANILO 6 - Dura soltanto 13' il suo match a seguito del contrasto con Hysaj. (Tutto Juve)