Roma, Dybala: "Oggi dovevamo dare un messaggio. Il gol? Non sapevo dove stavo"

Roma, Dybala: Oggi dovevamo dare un messaggio. Il gol? Non sapevo dove stavo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Roma, Dybala: "Oggi dovevamo dare un messaggio. Il gol? Non sapevo dove stavo" L'attaccante della Roma Paulo Dybala ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo il match casalingo contro il Torino vinto per 1-0. Che cos'è stato andare sotto la curva? "Per noi era fondamentale vincere, venivamo da una settimana difficile e capiamo i tifosi. Questo è un gioco e puoi perdere, ma devi dare sempre tutto. Dispiaciuti per Firenze, dovevamo dare un messaggio e la vittoria è fondamentale". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Un brutto Torino cade a Roma. Di seguito alcune delle migliori reazioni dei tifosi granata su X: (Toro News)

Nella notte di Halloween la Roma evita un’altra serata horror e respira in classifica. Prova acerba per Baldanzi. (ForzaRoma.info)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma batte il Torino di misura e torna ad assaporare la vittoria. Prestazione volenterosa ma poco brillante dei giallorossi, decide un gol di Dybala. Queste le pagelle assegnate dalla nostra redazione ai giocatori scesi in campo oggi allo Stadio Olimpico per affrontare i granata nel match valido per la decima giornata di campionato: (Giallorossi.net)

Roma fischiata dalla Curva Sud dopo l'1-0 col Torino. Dybala: "Vittoria fondamentale"

Roma fischiata dalla Curva Sud dopo l'1-0 col Torino. Dybala: "Vittoria fondamentale" (TUTTO mercato WEB)

Il Torino viene piegato 1-0 grazie a un gol di Dybala. Dopo 33’ si sporca i guantoni bloccando un tiro pericoloso da dentro l’area di rigore di Maripan.Mancini 6,5 – Per la prima volta da quando è alla Roma viene accolto con una bordata di fischi al momento della lettura delle formazioni. (Calciomercato.com)

Dopo il 5-1 subìto in casa della Fiorentina, Ivan Juric aveva bisogno di un successo convincente per salvare la panchina: i tre punti arrivano grazie ad un gol (il primo su azione in stagione) di Dybala, ma i problemi da risolvere in casa romanista sembrano ancora tanti. (La Nuova Sardegna)