L'inviato USA Steve Witkoff è in arrivo a Mosca per colloqui su una possibile tregua»

L'inviato USA Steve Witkoff è in arrivo a Mosca per colloqui su una possibile tregua»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere del Ticino ESTERI

Mondo La diretta L'inviato USA Steve Witkoff è in arrivo a Mosca per colloqui su una possibile tregua» Lo ha confermato il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, citato dalle agenzie russe – Peskov: «Siamo nelle fasi finali della riconquista del Kursk» – TUTTI GLI AGGIORNAMENTI (Corriere del Ticino)

Ne parlano anche altre fonti

Russia all'assalto del Kursk, al confine con l'Ucraina. Mentre continuano gli attacchi con droni di Kiev in territorio russo. Intanto Donald Trump aspetta dalla Russia la risposta sulla tregua già approvata dall'Ucraina. (Adnkronos)

Leggi tutta la notizia Il primo segnale di Vladimir Putin arriva e, probabilmente, non è quello auspicato dal presidente... (Virgilio)

Lo ha reso noto il portavoce Dmitry Peskov citato dalle agenzie russe. Il presidente russo Vladimir Putin ha visitato in mimetica le truppe impegnate nella controffensiva nella regione di Kursk, presiedendo una riunione di ufficiali in un posto di comando. (la Repubblica)

VIDEO| Putin in uniforme militare visita le truppe nel Kursk

Il presidente russo Vladimir Putin si è recato nella regione del Kursk, attualmente occupata dalle truppe ucraine. (Il Giornale d'Italia)

Russia, Putin in mimetica in visita ai comandi militari del Kursk 12 marzo 2025 (Il Sole 24 ORE)

Il presidente è stato nella regione per la prima volta dall'incursione ucraina avvenuta il 6 agosto 2024: "Il nostro obiettivo è sconfiggere il nemico il prima possibile" VIDEO| Putin in uniforme militare visita le truppe nel Kursk (Dire)