Pio e Amedeo Vs Ferragnez, interviene la Ferragni ei due comici replicano

Pio e Amedeo Vs Ferragnez, interviene la Ferragni ei due comici replicano
Isa e Chia CULTURA E SPETTACOLO

Pio e Amedeo si riferiscono a due episodi che hanno coinvolto i Ferragnez provocando molte critiche nei loro confronti.

Ad esporsi, questa volta, è stata Chiara Ferragni, moglie del cantante.

Sui social il polverone è nato perché i due sono stati accusati di aver permesso un esagerato spreco di cibo

L’influencer è infatti intervenuta sotto un post pubblicato dal profilo Instagram di Trash Italiano:. (Isa e Chia)

La notizia riportata su altri media

L'intera gamma di occhiali, sia da sole sia da vista, verrà presentata per la primavera-estate 2022 e sarà disponibile da gennaio 2022. Abbiamo lavorato insieme per creare una collezione che non vedo l'ora di presentare l'anno prossimo». (Il Mattino di Padova)

L’intera gamma di occhiali, sia da sole sia da vista, verrà presentata per la Primavera Estate 2022 e sarà disponibile da gennaio 2022 Milano, 13 set. (LaPresse)

Fedez e Chiara Ferragni, Venezia 76 Vittorio Zunino Celotto Getty Images. Fedez nasce come rapper, ma stando con Chiara Ferragni la sua figura evolve a cavallo tra imprenditoria e sensibilità per le tematiche sociali, diventando in altre parole un vero e proprio influencer. (elle.com)

Fedez, grande successo per la collaborazione benefica con Hot Wheels e Original Marines

Se tre indizi fanno una prova, alla quarta abbiamo la certezza matematica: l'accordo di licenza di Safilo con Chiara Ferragni mette le ali in Borsa al gruppo di occhiali. Angelo Trocchia, amministratore delegato del Gruppo Safilo ha sottolineato che "insieme vogliamo creare un nuovo marchio fashion di riferimento nell'eyewear che, attraverso il digital, sia in grado di parlare direttamente alle nuove generazioni". (la Repubblica)

(LaPresse) – Il titolo si Safilo segna un balzo del 12,56% a 1,9 euro a Piazza Affari, dopo l’accordo con Chiara Ferragni per il design, la produzione e la distribuzione della prima collezione eyewear in licenza a marchio Chiara Ferragni (LaPresse)

Il tema centrale di entrambe le linee è l’italianità, per questo il logo Hot Wheels è stato rivisitato da Fedez, attraverso le illustrazioni di Claudio Azzolini, con un invitante piatto di spaghetti e polpette in stile cartone animato. (LaPresse)

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