Tanta pioggia e neve da domani, poi inverno vero: ecco dove

Tanta pioggia e neve da domani, poi inverno vero: ecco dove
Più informazioni:
Adnkronos INTERNO

Il maltempo interesserà anche la Sardegna e l'arco alpino dove la neve scenderà di quota e fin sopra gli 800 metri.

Al centro: forte maltempo su Toscana, Lazio, poi Sardegna e resto delle regioni.

Maltempo sull'Italia con tanta pioggia e neve da domani giovedì 25 novembre.

Al nord: maltempo con piogge.

Al centro: maltempo su Sardegna, Toscana e Lazio

(Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

Mari agitati con burrasche al largo e mareggiate sulle coste esposte. . METEO DOMENICA: ancora a tratti instabile al Nord, specie Emilia Romagna e Nordest con piogge e nevicate fino a bassa quota. Venti forti a rotazione ciclonica (3bmeteo)

L'ipotesi è clamorosa. Nei giorni successivi, sempre in un contesto atmosferico assai turbolento, comincerà ad affluire sul nostro Paese aria ancora più fredda direttamente dal Polo Nord. (iL Meteo)

Giovedì 25: Al nord maltempo con piogge. Il maltempo interesserà anche la Sardegna e l'arco alpino dove la neve scenderà di quota e fin sopra gli 800 metri». (La Nuova Sardegna)

Meteo: PROSSIME ORE, Prime Avvisaglie di un Intenso PEGGIORAMENTO. Le Regioni a Rischio TEMPORALI entro Sera

Arriverà ulteriore neve a quota 800 metri anche sulla Sardegna.Particolare attenzione da venerdì 26 novembre alle piogge sulle regioni tirreniche e, in particolare, su Lazio e Campania. (Sputnik Italia)

Da sabato ingresso di aria fredda, neve a bassa quota su tutti i rilievi Al sud: forte maltempo in Campania, piogge sulla Calabria settentrionale, più asciutto altrove. (Tiscali Notizie)

Meteo: Giovedì Nero! Arriva un FORTE MALTEMPOCi attende un giovedì davvero nero dal punto di vista meteorologico, caratterizzato da un grave maltempo all'insegna di forti piogge e anche di nevicate a quote sempre più basse, favorite proprio dall'intensità delle precipitazioni. (iL Meteo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr